Skip to content

PIERO MARRAZZO DI RITORNO IN RAI?

8 novembre 2009

marrazzo_3

La notizia è proprio di oggi, e potrebbe risultare in ogni caso, del tutto romboante. Almeno infatti per quanto riporta il Corriere della Sera, l’ (ex) Presidente della Regione Lazio infatti, potrebbe ritornare proprio in Rai. I natali illustri infatti, figlio di un noto giornalista di Viale Mazzini, avevano fatto da sfondo alla carriera in Rai del giornalista prima del suo approdo in politica.

La presentazione di Mi manda RaiTre, tanto successo ed ascolto. E poi la politica, sponda centrosinistra. Ed ora, dopo tanto scandalo, sembra essere di nuovo a Viale Mazzini il futuro di Marrazzo. Ecco la notizia:

Della questione discuterà mercoledì l’ufficio di presidenza del consiglio regionale: se si opterà per la decadenza automatica, come sostiene il Pd, Marrazzo dovrà rientrare nei ranghi della Rai. Per fare cosa, sarà oggetto di trattativa: «È una questione molto delicata», ammettono in viale Mazzini. Il giornalista infatti ha diritto a un incarico non inferiore a quello di conduttore. L’ipotesi più probabile però è che decida di togliersi d’impaccio grazie a un certificato medico o alle ferie arretrate. L’inchiesta intanto è già in dirittura d’arrivo: la procura intende …chiudere le indagini entro la fine di novembre. In queste ore i magistrati stanno riesaminando le carte in vista dell’udienza di domani al tribunale della libertà. Per il procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e per il pm Rodolfo Sabelli il quadro non è cambiato: Marrazzo è stato ricattato dai carabinieri, che hanno pure organizzato il tentativo di vendere il video a Libero. Il romeno Adrian Gheorghe Lutic, dipendente del bed & breakfast dove avvenne l’incontro, ha riconosciuto in foto Nicola Testini, Carlo Tagliente e «il biondino» che dovrebbe essere Luciano Simeone. Anche tre trans rapinati, guardando le immagini, hanno puntato il dito contro alcuni dei militari: accuse che la procura sta per formalizzare in nuove incriminazioni.

fonte:CorrieredellaSera

One Comment leave one →
  1. Sal permalink
    8 novembre 2009 22:00

    Dai Piero torna in tv, e magari ci fai i predicozzi e la morale a tutti quanti!

    Salutami Brendona!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: