Skip to content

GRANDE FRATELLO 10: GABRIELE BELLI SVELA LA SUA IDENTITA’ DA TRANSESSUALE E IL SUO PASSATO DA ELETTRA

8 novembre 2009

https://scavicchialanotizia.files.wordpress.com/2009/11/gf-10-gabriele.jpg
“Darò tempo al tempo, e quando sarà il momento di raccontarlo, lo racconterò”. Erano più o meno queste le parole usate da Gabriele Belli durante la serata di lunedì scorso in compagnia della seconda puntata della decima edizione del Grande Fratello. Oramai buona parte del pubblico a casa sa che Gabriele, prima di essere tale, è stato una Elettra. Un’Elettra che ha rappresentato per lui un ostacolo fisico forte, fortissimo, che ha impedito per lungo tempo alla sua anima e alla sua vera indole di mostrarsi per quello che veramente sono. Elettra era un uomo, “intrappolato” nel corpo di una donna. Di lì a poco, la drastica e durissima decisione di “cambiare sesso”, come ingiustamente viene definito in televisione l’intervento di plastica che consente la rimozione del vecchio e l’aggiunta di un nuovo ed “artificiale” apparato genitale. Un lungo e tortuoso percorso che è stato captato in men che non si dica dal Grande Fratello che, data l’involuzione dei reality show i quali non riescono più a sopravvivere se non si sfruttano “casi”, da sviscerare in altre trecento trasmissioni, se n’è appropriato e, guarda caso, ha trovato per la prossima puntata del reality un piatto caldissimo, pronto da essere addentato a mo’ di avvoltoi.

Sì, perché Gabriele nella scorsa serata all’interno della casa più spiata di Cinecittà ha detto chi è lui realmente, cosa ha dovuto subire per assumere l’aspetto fisico tanto agognato, cosa l’ha spinto a intraprendere questo cammino molto duro. E l’ha fatto forse anche un po’ incoerentemente rispetto a quanto detto lunedì, o forse perché “forzato” ed avente accettato il gioco autoriale del GF. Insomma, al di là delle congetture sul caso, ossia sul perché la confessione sia avvenuta proprio a pochissimi giorni dalla diretta di lunedì, ciò che resta adesso è la consapevolezza da parte degli altri concorrenti della casa di chi sia veramente Gabriele (che si chiama così perché la parte finale del suo nuovo nome si associa a quella parte iniziale del suo vecchio, Elettra, a mo’ di imprescindibilità da quella persona che l’ha accompagnato sino ad oggi). Dopo il salto, il video della storia del transessuale tratta da una puntata di Iride, approfondimento condotto da Irene Pivetti su OdeonTv:

4 commenti leave one →
  1. Sal permalink
    8 novembre 2009 22:02

    Questo qua, è il classico illuso, che avendo avuto una vita diversa, pretende di avere chissà quale superiorità rispetto agli altri!

    noioso e antipatico

  2. Fyve21 permalink
    8 novembre 2009 23:51

    E’ molto spocchioso. Ma da un certo punto di vista mi piace perchè è molto diverso rispetto al duo Massimo-George. Secondo me tra qualche giorno qualcuno ci litigherà. Anche la sua storia ha un peso non indifferente. E’ un concorrente molto temibile per gli altri.

  3. valentina permalink
    9 novembre 2009 15:13

    Volevo dire solo questo: se tutti avessero un intelligenza, una forza e una determinazione come la sua, penso che il mondo sarebbe meravigioso!!grande Gabriele!!!

Trackbacks

  1. GRANDE FRATELLO 10: TERZA PUNTATA DEL 9/11/09. UN MEDICO IN FAMIGLIA vs « Scavicchia la Notizia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: