Skip to content

C’E’ POSTA PER TE 07/11/09. LUCA ARGENTERO OSPITE IN STUDIO DELLA OTTAVA PUNTATA

7 novembre 2009

MARIA DE FILIPPI

Torna questa sera Maria De Filippi, ed il suo C’é Posta per Te, con la ottava puntata del 07/11/09. Come sempre, tantissime storie, più o meno lacrimevoli, ma soprattutto gli ospiti vip. Ospiti vip che, a quanto pare, attirano moltissimo l’attenzione del pubblico italiano.

La trasmissione di Maria De Filippi si è confermata ancora una volta leader del sabato sera televisivo, complice la povertà di offerta di Raiuno, e la forza del format di Canale5 che ha già conquistato 21 Paesi nel mondo e continua a confermarsi scommessa vincente. A meno di idee nuove e rivoluzioni televisive, l’andamento sembra essere destinato ad essere questo.

Questa sera, sarà ospite di “Casa De Filippi” un giovane attore (?). Parliamo di…. Luca Argentero, ex concorrente del Grande Fratello, ed ora giovane attore in carriera. Fidanzato con Myriam Catania, figlia di una sorella Izzo. Meglio di così?

Ovviamente il tutto condito da storie comuni.

L’appuntamento è per stasera, alle 21.10, su Canale5.

3 commenti leave one →
  1. simona permalink
    8 novembre 2009 13:45

    salve sona simona ho seguito la trasmis di ieri con ospite luca a.vorrei poter aiutare la ragazza di 22anni simona ospite con la madre,,come potrei mettermi in contatto con lei.ho un negozio.ho delle rimanenze di abbigliamento che potrei mandargli grazie

  2. nicola permalink
    11 novembre 2009 15:24

    ciao sono nicola vorrei fare a simona un regalo per natale mi piacerebbe sapere come poterglielo far recapitare. abito a torino e fort non e cosi distante

  3. simona permalink
    26 novembre 2009 15:03

    ciao sono simona la ragazza della trasmissione, a voi, simona e nicola, se volete contattarmi vi lascio la mia e-mail, (simonaalberetto@libero.it) vi ringrazio in anticipo per il vostro interesse…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: