Skip to content

MAURIZIO BELPIETRO SU RAIDUE: L'”ANTIANNOZERO” CON FILIPPO FACCI DA “ANTITRAVAGLIO”?

6 novembre 2009

belpietro1RaiDue potrebbe ritrovarsi in una situazione paradossale. Da una parte Annozero con Michele Santoro, e dall’altra Maurizio Belpietro con una analoga trasmissione che dovrebbe, ostinatamente, opporsi alla trasmissione che va in onda dal Teatro delle Vittorie. Maurizio Belpietro, spesso ospite del talk di Santoro infatti, potrebbe ritrovarsi a gestire un talk, proprio su RaiDue. Queste le sue dichiarazioni, a LaStampa:

«Ne stiamo discutendo, vediamo se andrà in porto, non ho avuto nessuna indicazione dall’azienda. Ne saprò qualcosa al ritorno del direttore generale. Ci sono molte idee – spiega Belpietro – e va avanti un confronto. Stiamo ragionando. Aspettiamo che la cosa si concretizzi

Insomma, il piccolo schermo ci ritiene sempre più cretini e privi di una autonoma intelligenza. Per una …trasmissione che appare colorata di rosso, necessariamente bisogna contrapporre, sulla stessa rete, una colorata di nero. Il giornalista, ora direttore di Libero, ha già condotto una approfondimento, questa volta su Canale5. L’antipatico infatti (un titolo a caso?) inserito nella prima mattinata di Canale5, faceva parte del palinsesto televisivo di qualche annetto fa. Possibile che si abbia così poca fiducia nella nostra autonomia mentale? Al rosso deve necessariamente essere contrapposto un nero?

10 commenti leave one →
  1. Marco 71 permalink
    6 novembre 2009 09:41

    come volevasi dimostrare: il berlusca ha tutte le reti rai. C’è la Setta che il pomeriggio. su rai due, rumereggia in modo indecente prendendo in giro gli spettatori con la sua lista di 12 nomi, l’esame dei capelli ecc. Una vera strega.
    Ci manca anche il diavolo di belpietro e possiamo chiudere baracca e burattini e non pagare più il canone, perchè anche Floris è di destra. Che schifooooooooo

  2. lilla permalink
    6 novembre 2009 12:35

    Mi permettete di dire una cosa? E perchè no? Ne vediamo ogni giorno di tutti i colori! Sta giustamente alla nostra intelligenza il saper scegliere e distinguere!!!!

  3. 6 novembre 2009 13:44

    ottimo. finalmente un po di qualita’

  4. Matteo permalink
    7 novembre 2009 11:13

    belpietro ha smentito la partenza a dicembre forse ci sara’ qualcosa nel 2010 ma e’ ancora tutto in via ipotetica

  5. vina permalink
    16 novembre 2009 16:47

    RISPONDO CON PIACERE A MARCO71 NON E’ INDECENTE LA SETTA CHE CONDUCE MOLTO BENE IL SUO PROGRAMMA SU RAI 2, IL PROSSIMO SARA’ BELPIETRO.MA SCUSATEMI, MA NON E’ STATO IL CENTRO SINISTRA CHE HA CHIESTO LA PARCONDICIO??? E ALLORA BEN VENGA BELPIETRO E ALTRI, LA PAROLA ANCHE A DESTRA.
    FAZIO, SANTORO, FRATELLI GUZZANTI E DANDINI ADESSO QUALCUNO LI FACCIA ZITTIRE.
    E POI NON TOCCATEMI BELPIETRO. NE SONO AFFASCINATA. MI PIACEREBBE POTER INTERVISTARLO. LO SO, E’ IMPOSSIBILE.
    VINA

    • mario permalink
      16 novembre 2009 23:27

      che gusto dell’orrido!!!!
      Immagino di che notizie tu ti nutra….
      Raccapricciante

    • Alessandro permalink
      23 novembre 2009 19:17

      al peggio non c’è mai fine. Orribile.

  6. mario permalink
    16 novembre 2009 23:26

    Perchè la faccia di merda prognata di belpietro non pensa a fare il suo “lavoretto” di ufficio stampa del mafioso???
    Nessuno gli dice di levarsi dai coglioni, anche i vermi hanno diritto a vivere su questa terra, ma che non si metta a fare i suoi commentini da imbecille su chi del suo lavoro non gli frega un cazzo…. anzi, lo invitano persino in trasmissione e lo lasciano pure parlare…. Perchè non la smetti di fare lo stupidino??? Saresti da tollerare giusto come compagno di banco alle elementari….. e che calci in culo che prenderesti!!

  7. Antonella permalink
    26 aprile 2010 15:12

    Un po´di giorni fa ho scritto al blog di quel verme, che di certo e’ il figlio di puttana e, parrebbe certo, anche pedofilo assassino che e´ Paolo Barrai di Mercato Libero. Chiesi solo una opinione, con tono e linguaggio pacato ed educato, e venni offesa e umiliata in pubblico. Ho risposto di nuovo, e mi han bannato. Questo Paolo Barrai e’ un figlio di cane, un pezzo di merda, un topo di fogna vigliacchissimo, a mia sorella ha fatto perdere ventimila euro in Borsa, in solo tre giorni, in quanto costui, gli consigliava di vendere allo scoperto il Ftse mib, mentra lo stessa saliva fortissimamente, nel aprile 2009. E quando lei telefonava per chiedere spiegazioni, questo figlio di troia di Paolo Barrai, sto fallito idiota che si clicca e commenta da solo, di Paolo Barrai, sto sodomizzato da transessuali a valanga di Paolo Barrai, sto riciclatore di soldi mafiosi di Paolo Barrai, manco gli rispondeva, al limite gli diceva ma vaffan…o e metteva giu. Ora se la vedra’ con me, che sono in Polizia: una denuncia e una indagine sul suo passato criminalissimo ( ha gia` patteggiato diverse condanne in vari Tribunali d´Italia) e presente ancor piu` criminale, a questo irrispettoso, figlio di puttana, falso e pedofilo pervertito di Paolo Barrai, non la levera’ nessuno. A lui e ad alcuni suoi complici, tipo due zoccole fasciste che battono per Berlusconi, per carpire informazioni qua e la: tipo l´insgenantina ninfomane, che la da´sempre a tutti, Maria Grazia Crupi ( da´la porpria vagina a tutti, ovviamente, quando ordinatole dall´altrettanto pedofilo Silvio Berlusconi e frocione dell´informazione Maurizio Belpietro) e la mega riciclatrice di pronenti mafiosi Elisa Cogno della Fruimex di Torino, anche lei puttanona, ma specialmente, sciacquona di denaro della Ndrangheta di Isola Capo Rizzuto, la stassa per cui ricicla lo stesso figlio di zoccola, pezzo di merda Paolo Barrai e che faceva frodi attraverso Nicola Di Girolamo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: