Skip to content

FABRIZIO FRIZZI ALL'”ANNO CHE VERRA’ 2010″. PER UN “CONTI CHE NON TORNA”, UN FABRIZIO CHE APRE IL 2010 TELEVISIVO

6 novembre 2009

FABRIZIO FRIZZIUna buona notizia, e come possiamo noi di ScavicchialaNotizia non riportarvela? Sappiamo tutti che Carlo Conti ha preferito lasciare la conduzione dell’Anno che Verrà, la trasmissione che oramai da qualche anno, accompagna il pubblico televisivo nello stappare lo champagne e nella operazione di “abbuffamento di pandoro o panettone“. Punte dell’80% di share allo scoccare della mezzanotte.

E se Canale5 ha deciso di mandare in onda questa dilungatissima edizione del GrandeFratello10, poteva mai la prima rete di Viale Mazzini lasciare del tutto inevasa la programmazione del primo giorno dell’anno? Tra oroscopi di Paolo Fox, l’ennesima riproposizione dell’imperdibile Canto di Natale Disney, ed i bumper televisivi pieni di stelline e jingle, Fabrizio Frizzi torna su RaiUno proprio per prendere il comando della… trasmissione in onda da Rimini, in diretta.

Il countdown, tanta musica, allegria e balli. La felicità della gente, l’approccio al nuovo anno. Televisivamente parlando, e lo diciamo ad alta voce, speriamo che non si tratti solo di una sporadica occasione di ritorno di Frizzi su RaiUno in prime time. Se si è deciso di puntare su Mara Venier, giustamente, perchè non coinvolgere in pianta stabile su RaiUno anche Frizzi. A Capodanno si buttano le cose vecchie, e su Raiuno, seppur di giovane età, ce ne sono, ce ne sono eccome…

One Comment leave one →
  1. lilla permalink
    6 novembre 2009 12:32

    Sono contentona Frizzi mi piace e speriamo in un allegro primo dell’anno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: