Skip to content

ASCOLTI TV DEL 1 NOVEMBRE 2009: LA FAVOLA DI PINOCCHIO INCANTA ANCORA IL PUBBLICO E DOMINA LA SERATA (OLTRE 7,7 MILIONI E IL 32%)

2 novembre 2009

PINOCCHIO LUCIANA LITTIZZETTO

Prima serata di domenica 1 novembre 2009

Su Raiuno la prima parte della miniserie Pinocchio, con Robbie Kay, Luciana Littizzetto, Bob Hoskins, Violante Placido e Alessandro Gassman, è stata seguita da 7.723.000 telespettatori (31,79%). Su Canale 5 il film 1°tv Ocean’s 13, con un cast stellare che prevedeva tra gli altri George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon, ha catturato solo 2.426.000 telespettatori (11,49%).

Su Raidue il telefilm NCIS è stato preferito da 2.813.000 (10,01%) e a seguire Criminal Minds da 3.059.000 (11,66%). Su Italia 1 il film 1°tv 300 ha appassionato 2.900.000 telespettatori (12,39%).

Su Raitre il programma di inchiesta Report con la puntata “Binario morto”  ha ottenuto 2.745.000 (11,76%) mentre su Rete 4 la serie tedesca Siska è stata scelta da 1.641.000 telespettatori (6,10%).

Graditel

Esprimete nei commenti un voto da 1 a 10 per il programma che avete seguito ieri sera

Media settimanale 20.30-22.30 (dati aggiornati ogni giorno)

Raiuno 26,62%

Raidue 9,89%

Raitre 12,58%

Canale 5 15,22%

Italia 1 11,03%

Rete 4 6,97%

Per tutti gli altri dati auditel della giornata visitate TvBlog.it

8 commenti leave one →
  1. Filippo permalink
    2 novembre 2009 13:46

    No vabe’ quest’anno si sono messi d’accordo per proteggere i loro prodotti : cioè c5 che mi fa un film del genere per giunta iniziando alle 21.40 , quando su Raiuno c’è il prodotto piu’ atteso. Chissà perchè le segretarie del sesto sono state le uniche ad avere distretto contro.
    La vedo dura per il Gf stasera , anche perchè le loro rivelazioni non esistono piu’ , io in primis farei una prova tra i 4 trans provinati e alla fine ne farei entrare un altro… ormai di quello si sa tutto , se vogliono vincere devono cambiare strategia.
    Detto questo ho visto 10 minuti di Ocean’s 13 e non mi è piaciuto assolutamente e ho spento… non voto nemmeno.

  2. lilla permalink
    2 novembre 2009 13:56

    Bubino mio hai proprio ragione questo Pinocchio ha davvero incantato visti gli ascolti, io ho seguito Report e per commentare devo dire che tra ritardi, disguidi, affollamenti e degradi vari le Ferrovie potrebbero quest’anno essere candidate all’Oscar.
    Report voto 8.

  3. tony permalink
    2 novembre 2009 16:28

    Io ieri non ho visto niente.Ho provato a vedere il film di canale 5 ma era noioso e ho spento.Comunque ho setito molta gente dicendo che ieri pinocchio non è piaciuto,quindi oggi potrebbe calare.Io ho fiducia nell’inventiva degli autori del gf,vedremo domani.

  4. Expedit permalink*
    2 novembre 2009 16:30

    Booooooooooooom Pinocchio!..:D
    Personalmente non mi ha proprio entusiasmato..molto lento nel finale, ma in ogni caso un buon prodotto.

    Ed ora la sfida stasera, sia sull’auditel, sia su chi racconta più bugie…tra Pinocchio ed il Gf!..ahahaa
    PINOCCHIO 7

  5. Andreap82 permalink
    2 novembre 2009 16:55

    “Booooooooooooom Pinocchio!..:D
    Personalmente non mi ha proprio entusiasmato..molto lento nel finale”

    anche io sono dello stesso avviso

  6. Filippo permalink
    2 novembre 2009 17:40

    Raga mi è stato detto che alle 14 hanno tolto Festa Italiana per replicare Pinocchio.. vogliono gli 8/9 mil oggi??

    • Expedit permalink*
      2 novembre 2009 22:37

      Si Filippo…al posto di Caterina (oddio, come sono confidenziale)..è andato Pinocchio!..:D
      Mi sa che vogliono il botto..:)

  7. Nick84 permalink
    2 novembre 2009 20:41

    Si poteva fare di più per il ritmo , il doppiaggio poi ammazza il prodotto da un certo punto di vista .Però è realizzato bene con bravi attori e un budget decente .
    Sempre meglio questo che la fiction sui santi sempre targata lux vide .

    A sto punto la voglio con audio digitale e sottotitoli , voglio sentire l’inglish di littizzetto gaasman e placido e il sincrono decente .

Lascia un commento

