Skip to content

PINO INSEGNO A I SOLITI IGNOTI NEL 2010? E FABRIZIO FRIZZI?

1 novembre 2009

stramo_1La notizia è davvero shock. Ebbene sì, in quanto noi a viva voce stavamo richiamando il ritorno de I Soliti Ignoti su RaiUno. Volevamo di nuovo Fabrizio Frizzi su RaiUno, e soprattutto lo volevamo alla guida dell’access prime time che lo ha portato in pompa magna nel suo ritorno su RaiUno, dopo la querelle con Fabrizio Del Noce. Ebbene, è proprio di oggi la notizia che vorrebbe sì il ritorno del gioco delle identità su RaiUno nella prossima primavera, in sostituzione di Affari Tuoi, ma non con Fabrizio Frizzi.

A presentare il gioco infatti, potrebbe esserci Pino Insegno, il bravo comico che, oltre a far parte della squadra della Premiata Ditta, piano piano, nel piccolo schermo sta ritagliandosi una carriera televisiva. Su RaiDue riuniva classi di vip, poi Buona Domenica, Il Mercante in Fiera e tanto altro nelle ultime stagioni, ma Mauro Mazza sembra aver deciso di riportarlo proprio sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.

soliti ignotiPer quanto abbia sempre ritenuto Pino Insegno all’altezza della situazione, forse …con Chiambretti il migliore candidato a sostituire Flavio Insinna ad Affari Tuoi poco più di una stagione fa, è davvero giusto non permettere a Fabrizio Frizzi di coltivarsi “il suo access prime time”?

Paolo Bonolis ha “abbandonato” Affari Tuoi, trasferendosi a Mediaset. Anzi. Avrebbe voluto portarsi il gioco dei pacchi a Cologno Monzese, ma il rifiuto di Viale Mazzini ne comportò la sostituzione con Pupo. Questa volta, mi si perdoni, si tratterebbe di una sostituzione ingiustificata, a meno che Frizzi non veda un vero ritorno, pregno di impegno, in prime time, no?

5 commenti leave one →
  1. Filippo permalink
    1 novembre 2009 13:11

    Ma no, torna e torna con uno che di sicuro lo farà floppare per poi non vederlo piu’ ?? Vogliamo Frizzi e vogliamo i Soliti Ignoti per la primavera e l’estate … Affari tuoi ha rotto proprio , che si inventino altro.

  2. lilla permalink
    1 novembre 2009 15:00

    A me Frizzi piace perchè ha un modo di fare elegante e misurato e inoltre ha sempre condotto in modo molto intelligente i suoi programmi sia leggeri che impegnativil mi farebbe veramente molto piacere un suo ritorno in prime time.

  3. Sal permalink
    1 novembre 2009 20:20

    Aridateci Frizzi!

    Insegno è bravo, ma non è familiare al pubblico di Raiuno come lo è Frizzi!

  4. Filippo permalink
    2 novembre 2009 20:39

    Smentito per fortuna sul Sorrisi da Insegno

    “Sono le solite malelingue che parlano per danneggiare le persone. Non farei mai una cosa del genere a Fabrizio. È vero che sto trattando per definire altre cose potenzialmente interessanti, ma di certo non quel programma, che mai mi sognerei di togliere a Frizzi”.

  5. luana permalink
    25 febbraio 2010 20:15

    per quando è previsto l’inizio del programma? qualcuno lo sa?? grazie!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: