Skip to content

BARBARA CHIAPPINI, LA MAMMA DELLA MARINI E IL DJ ROBERTO ONOFRI: ECCO IL TRIO DI “PRIMA COLAZIONE”

31 ottobre 2009

A partire dal 3 dicembre, ogni giovedì alle 6:30 Raidue farà compagnia al pubblico appena alzato con Prima colazione, nuovo programma ideato, prodotto e condotto dal dj Roberto Onofri assieme a Barbara Chiappini e Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini. Ben tre gli inviati, Stefano e Laura Tacconi, Francesca Giannini, che andranno alla ricerca delle colazioni più raffinate e quelle dei vip di Hollywood.

Barbara Chiappini parla del programma come di:

Un documento prezioso per gli spettatori che potranno vedere e riproporre colazioni sane e gustose.

Gianna Orrù spiega così il suo debutto televisivo:

Roberto me lo ha proposto e io, a 70 anni, ho deciso di rimettermi in gioco. Una bella dieta e via, eccomi pronta. Valeria è molto contenta, mi ha detto che non vede l’ora di guardare che combinerò.

Dopo tanti programmi in cui insegnano a preparare pranzi e cene, ne mancava proprio uno che illustrasse come fare colazione in maniera corretta…

9 commenti leave one →
  1. Expedit permalink*
    1 novembre 2009 10:32

    Oddio..ma che roba è???

  2. Filippo permalink
    1 novembre 2009 14:03

    Io aggiungerei il nonno di Alba Parietti e il padre di Meluzzi e poi siamo apposto

  3. Aldo permalink
    1 novembre 2009 15:13

    ..forse onofri e’ il nuovo fidanzato della Chiappini?? …se le prepara la colazione….

  4. Lorenzo permalink
    1 novembre 2009 15:16

    …penso sara’ carina …almeno persone belle e solari in tv….mi piace il dj onofri e la bella Barbara la seguo dai mitici kalendari….come sara la mamma della marini??

  5. daniela permalink
    1 novembre 2009 19:11

    mi piace onofri da quando era fidanzato con la figlia di celentano e lo seguivo in discoteca e in tv ,non mi garba la mamma della marini, chiappini no comment (bella ma inutile) invece vedo bene la figlia del principe giannini….

    • 28 novembre 2009 18:11

      Concordo con te Daniela tranne che su un punto. Io non vedo affatto bene la figlia del Principe Giannini. Cosa ci viene a raccontare? Ci viene per caso ad aggiornare sulle notizie del suo ultimo fidanzato?
      Se mi spiegassi come mai la vedi bene te ne sarei grata!

  6. Sal permalink
    1 novembre 2009 20:24

    Chissà cosa tutto si nasconde, dietro la produzione di questi inutili programmi!

  7. lilla permalink
    1 novembre 2009 21:13

    Non voglio commentare velenosamente invece me la godo perchè alle 6.30 sono ancora al calduccio, come diceva mia nonna perciò il problema non mi tocca!!!!

  8. pamela permalink
    8 dicembre 2009 15:23

    io pure vedo bene la figlia del principe è bella ed è almeno un volto nuovo che problemi hai scusa? ci vera’ a raccontare quello che racconteranno gli altri in base alla trasmissione

Lascia un commento

