Skip to content

RAFFAELLA CARRA’ DAL 9 GENNAIO SU RAIDUE, CONTRO GLI AMICI DI MARIA DE FILIPPI

28 ottobre 2009

Se ne parlava poco tempo fa e ora, grazie ad un succosa anticipazione pubblicata nell’ultimo numero di Diva e Donna, iniziano a trapelare i primi dettagli sul nuovo talk show di Raffaella Carrà, il cui titolo ancora non è stato svelato.

Andrà in onda su Raidue ogni sabato alle 14, a partire dal 9 gennaio 2010 per una durata intorno alle 3 ore. Sarà un talk show sui giovani, come già aveva annunciato il direttore di rete Liofredi, con l’immancabile presenza di Sergio Japino nel dietro le quinte, suo compagno per anni nonchè regista di molti dei suoi successi.

Su Canale 5 nella stessa fascia oraria del sabato c’è il fortissimo talent-show Amici di Maria De Filippi, con share vicini al 30%, un appuntamento molto amato non solo dai giovanissimi: si prospetta dunque una nuova ma anche rischiosa sfida per la Carrà, che torna su Raidue dopo vent’anni.

Uno scontro “titanico” tra due regine della tv, due donne che hanno segnato la storia passata e recente del piccolo schermo, da una parte la padrona di casa di Amici e C’è posta per te e dall’altra l’ultima icona femminile della storia della televisione italiana.

5 commenti leave one →
  1. Jim permalink
    28 ottobre 2009 15:43

    Sarà un bel programma, è lei è una grande professionista che fa bene a tornare, però la fascia oraria non è giusta, è svantaggiata, soprattutto per un programma nuovo che nessuno conosce e che si deve lanciare

  2. lilla permalink
    28 ottobre 2009 16:20

    Oh Gesummaria, speriamo che non sia un altro dei programmi lacrimosi in cui la Raffa nazionale è specializzata o una fotocopia di Amici. Staremo a vedere. Raffaella è una grande professionista ed è giusto che abbia tutto il rispetto che merita ma forse, non SAREBBE ORA che lasci il posto ad altri conduttori soprattutto perchè ribadisco le sue trasmissioni purtroppo hanno da secoli il solito cliché?

  3. Andreap82 permalink
    28 ottobre 2009 17:31

    collocazione ardua per la raffa, una fascia in cui la rai a mala pena fa il 20% tutta sommata. Però, brava a rischiare e mettersi in gioco al posto che stare a casa sul divano a godersi la pensione

  4. Mariano permalink
    29 ottobre 2009 01:52

    Grande grande bella notizia torna la regina della tv, colei che con canti, balli e storie di vita ha cresciuto una sana generazione di persone. Oggi, amatissima anche da tanti giovani,saprà guadagnarsi lo spazio e l’applauso che da sempre merita con la sua professionalità indefessa, il suo carisma e charme. Speriamo di ritrovare magari la Raffaella di qualche anno fa capace di intrattenere senza copione milioni di telespettatori…e vista la tanta volgarità, sciattaggine e approssimatività presente nei diversi programmi dei palinsesti, compresi alcuni della presunta rivale Maria De Filippi, non dovrebbe faticare tanto nel decretare l’ennesimo successo dei suoi talk-show in tv.

  5. Expedit permalink*
    29 ottobre 2009 16:34

    Boooom!
    Mega Raffa riuscirà a scalfire la De Filippi?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: