Skip to content

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 27/10/09: LA SCELTA DI MONICA

27 ottobre 2009

Nonstante sia passato meno di un mese dall’inizio di quest’edizione di Uomini e donne, è già tempo di scelte. Incredibilis dictu, cari lettori. Una trovata pubblicitaria, un sentimento fortissimo, o quant’altro ancora è scaturito nell’animo di uno dei quattro (ora diventati cinque con l’aggiunta del supervisore Marcelo Fuentes) tronisti? Nessuno lo sa. O meglio, grazie a quanto trapelato dal web, siamo in grado di dirvi quanto accadrà quest’oggi. Anticipiamo prima del salto solamente che la scelta sarà effettuata da Monica, una delle due ragazze troniste, come d’altronde saprà il pubblico a casa visto il serpentone passato nella puntata di ieri. Ecco quanto accadrà, quindi:

Monica decide di scegliere, eliminando tutti quanti i corteggiatori e lasciando in gioco solamente Leonardo ed Emiliano. Vanno in onda entrambe le esterne. Dopo aver visto quella con Leonardo, pare lapalissiano che la scelta cadrà su di lui. Tuttavia, una volta visionato l’appuntamento con Emiliano, svoltosi a Roma in un clima molto romantico, dato un bacio tra i due, è evidente dove il tutto andrà a parare, come si suole dire. E infatti la tronista fa entrare prima Leonardo al quale subito comunica che non sarà la sua scelta: questi risponderà abbastanza carinamente e garbatamente. Poi entra Emiliano, al quale dice di essere la sua scelta. Il suo, tuttavia, è un secchissimo NO. Il pubblico è in delirio, Gianni si scaglia contro il ragazzo. Le accuse riguardano proprio quel bacio: perché darlo e poi offrire come motivazione al no il fatto che la donna abbia un bambino?  Ma è proprio qui che scatta il colpo di scena: si tratta solamente di una finta scelta. Entrano tutti i corteggiatori e va in onda un rvm dove spiega il perché di questa psedudo-scelta. Entrano nuovi ragazzi a corteggiare ed Emiliano, stranamente, non viene eliminato.

2 commenti leave one →
  1. Sere88 permalink
    27 ottobre 2009 18:45

    Faccio notare che DI NUOVO hanno avuto la grande idea di saltare una puntata….. ok che mandare le puntate più “interessanti” conviene a Mediaset, xò cavolo, un po’ di rispetto per chi segue sempre la trasmissione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. 27 ottobre 2009 19:55

    mezzucci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: