Skip to content

ASCOLTI TV DEL 23 OTTOBRE 2009:INTELLIGENCE E RAOUL BOVA (5.657.000) TENGONO A BADA I MIGLIORI ANNI (5.403.000). BOOM COLORADO SU ITALIA1 (3.669.000)

24 ottobre 2009
tags:
by

RAOUL BOVA INTELLIGENCEPrima serata di venerdì 23 ottobre 2009

RaiUno il venerdì in prime time può stare tranquilla, a meno di ieri sera però. Carlo Conti è sempre presente, ed i suoi Migliori Anni. La puntata andata in onda ieri sera, che ha visto ospiti Francesca Neri, Charles Aznavour, e tanti altri cantanti degli anni passati infatti, con a capo Carlo Conti e le quattro ex professoresse dell’Eredità, ha avuto un ascolto pari a 5.403.000 milioni di telespettatori, corrispondenti al ………… % di share. Canale5 ieri sera, però a differenza di Distretto di Polizia, ha schierato l’ultima puntata di Intelligence, la fiction che vede protagonista Raoul Bova e la regia di Alexis Sweet, partita con il botto, ha dovuto soccombere pesantemente alle fiction di RaiUno Tutta la Verità e Una sera d’ottobre. Il prodotto della Taodue si è riscattata nell’ultimo episodio, vincendo il prime time, ed ottenendo un ascolto pari a 5.657.000 milioni di telespettatori, pari ad una percentuale di share del ………..%. Valsecchi potrà stare tranquillo, almeno per oggi?

RaiDue ha invece riproposto una nuova puntata della nuova serie Nebbie e Delitti 3, con protagonista Luca Barbareschi. La fiction ha ottenuto un ascolto pari a 2.017.000 milioni di telespettotori, pari ad uno share del ……… Italia1 invece continua il buon andamento del venerdì sera con una nuova puntata di Colorado, la trasmissione comica presentata da Rossella Brescia e Nicola Savino. La trasmissione ha ottenuto un ascolto pari a 3.669.000 milioni di telespettatori, corrispondenti ad uno share del ……….:%.

La terza rete di Viale Mazzini, RaiTre, nella serata di ieri, ha proposto una nuova puntata di Blu Notte – Misteri Italiani con il bravo Carlo Lucarelli. La trasmissione, che ha ricostruito eventi di malavita e non solo, ha ottenuto un ascolto pari a 1.705.000 ed il ………..:% di share. Rete4 invece, con Terra di confine – Open Range. film che vede protagonista Kevin Costner, ha ottenuto un ascolto pari a 2.172.000 corrispondente ad uno share del ……..:%.

La7 invece, ha portato in porto una ulteriore puntata di NDP Niente di Personale, trasmissione ideata e condotta da Antonello Piroso, direttore del TgLa7. Nella puntata di ieri sera la trasmissione ha avuto un ascolto pari a…………. pari al ……. di share.

Graditel

Esprimete nei commenti un voto da 1 a 10 per il programma che avete seguito ieri sera

Media settimanale 20.30-22.30 (dati aggiornati ogni giorno)

Raiuno 22,36%

Raidue 9,52%

Raitre 9,08%

Canale 5 20,22%

Italia 1 10,18%

Rete 4 7,43%

Per tutti gli altri dati auditel della giornata visitate TvBlog.it

6 commenti leave one →
  1. Bubino permalink
    24 ottobre 2009 10:34

    Vittoria a sorpresa!

    Io ho seguito Nebbie e Delitti (voto 6,5).

  2. Andreap82 permalink
    24 ottobre 2009 11:20

    Questa serie di Nebbie e Delitti non mi ha convinto pienamente. Preferivo l’ambientazione ferrarese. Le prime tre puntate sono state comunque godibili, ma ieri mi sono annoiato

  3. Filippo permalink
    24 ottobre 2009 11:30

    Evvai… Intelligence ha vinto contro i tromboni di raiuno.
    Solo una cosa mi ha deluso , la puntata è stata fantastica, troppo ben copiata dall’Usa , ma tranne in una cosa… come diamine ci possono far credere che uno non sappia quale filo tagliare e dica a un suo agente… SCELGA UN FILO , cioè cosi’ a sorte , se avesse sbagliato sarebbe saltato tutto… giusto perchè ha scelto un filo. Dai è inammissibile.
    Nei telefilm SERI il tecnico si fa mandare l’immagine, controlla tutti i siti, capisce qual è il tipo di bomba e poi dice quale va tagliato , non dice mica SCELGA UN FILO… sta cosa è stata una stronzata con la S , ma capisco che mantiene il pathos (qualcuno credeva che fosse per caso il filo sbagliato?) … sta cosa mi ha deluso parecchio.

    quindi 9 (sperando che si guardino meglio 24 se devono fare la seconda serie)

  4. lilla permalink
    24 ottobre 2009 11:31

    Mi son vista la fine di Intelligence e ho registrato Nebbie e delitti che mi godrò oggi pomeriggio in compagnia del mio gattino Ghimli.Voi direte e a me che mi… ma io ve lo dico lo stesso per condividere qualcosa insieme se no che blog è? Ritornando ai programmi devo dire che la puntata di Intelligence è stata un po’ meno angosciante e cruenta delle altre ma decisamente ai limiti dell’assurdo se non propriamente tale percio voto 7. Poi mi sono sintonizzata su Niente di personale e a mio parere è una trasmissione oltre che interessante anche educata perchè lascia ampiamente spazio alla voce degli interlocutori e poi ognuno trae le proprie conclusioni voto 8.

  5. Sere88 permalink
    24 ottobre 2009 14:03

    Io ieri sera non ho visto nulla alla tv, ma riporto testualmente il commento di mia mamma che ha seguito Intelligence:

    “La serie non mi è piaciuta completamente a causa delle scene non realistiche e i vari cambiamenti di ambientazione che risultavano inspiegabili (ad esempio, nel finale della penultima puntata si vedeva in Tunisia una forte esplosione in cui Bova restava coinvolto, mentre ieri tutto è iniziato con lui in Italia in questo posto che pareva un ospedale…quando in realtà era stato preso in custodia da altri agenti….non si sa come.), per cui starci dietro era un po’ difficile….
    Alla puntata di ieri do un 6… niente pathos (neanche vedendo tutti i personaggi disperati nel momento del taglio del filo) e finale scontato!!!! Consiglio di copiare meglio altre serie americane, come ha già sottolineato Filippo, nel caso in cui volessero fare un’altra serie!”

  6. Ital permalink
    24 ottobre 2009 22:43

    Caro Exp … aspettati mail …
    Bella la nuova Scavicchia e saluta tutti i bravi blogger …
    Spero presto poter tornare a scrivere su questo simpatico e piacevole blog …
    A presto … un grosso ciao !

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: