Skip to content

MEDIASET AFFIDA CAPODANNO 2010 AL GRANDE FRATELLO: IL 31 DICEMBRE ALLE 23 LA DIRETTA SU CANALE5 CON I RINCHIUSI NELLA CASA PIU’ FAMOSA DELLA TV

23 ottobre 2009

https://i0.wp.com/static.blogo.it/tvblog/gf10_01.jpg
Parliamoci chiaramente:non c’è cosa più squallida che festeggiare in differita il Capodanno. E’ una delle pratiche televisive però più diffuse negli ultimi anni, visti i costi sempre da contenere e da attutire, che giustamente non incontra poi chissà quale favore da parte del pubblico a casa. A mia memoria, procedendo a ritroso ed escludendo da questo discorso il sempre “buon” comportamento tenuto da mamma Rai sotto questo punto di vista (nonostante quest’anno la liturgia con L’Anno che Verrà di Carlo Conti verrà bruscamente interrotta, come riportato quest’oggi da parte del nostro Expedit), possiamo ricordare un capodanno assieme alla combriccola di Paola Perego a suon di gossip e di Talpe, nell’ambito del Questa domenica – speciale Capodanno, un fine d’anno con Roberta Capua con una serata evento sul pattinaggio, un altro ancora nel nome di Paperissima tenuta allungata per tutta la notte, per poi completare lo squallido puzzle con le serate di Maurizio Costanzo e del suo gruppo con Buon Capodanno. Insomma, non si può sicuramente dire che Canale5 abbia una bella tradizione con i Capodanni, ecco. Quest’anno ci si supera, però, ed anche alla grande. Un Capodanno in diretta. E che Capodanno, lettori cari (da leggere, quest’ultima affermazione, con la modalità ironica fissata sull’ “on”, ovviamente).

Avete una trasmissione che per forza di cose, per poterla sviscerare e poter godere del suo successo in ogni fascia oraria della vostra rete, decidete di allungare da 3 a 6 mesi, che fate iniziare a meno di cinque mesi dalla fine della passata edizione dal boom d’ascolti tuttavia fragile e debole negli ultimi anni della sua storia, e che vi copre tutte le festività natalizie. Ma quale migliore occasione per poter dar vita ad un Capodanno live? E’ ovvio, è naturale!

Ed et voilà la notizia: Buon Capodanno con il Grande Fratello. Ebbene sì, l’impensabile, l’incredibile, il sensazionale prende forma. Alle ore 23 del 31 dicembre 2009 potrete trascorrere l’ultima ora dell’anno assieme a perfetti sconosciuti, intenti anch’essi a festeggiare il nuovo anno che prende avvio. Un live, con tutta la probabilità di questo mondo (volete o non volete dare ad Alessia Marcuzzi la possibilità di godersi le festività assieme alla sua famiglia?), che abbraccerà anche le prime ore del 2010. Il tutto per la gioia dei tantissimi detrattori. Il mio parere? Meglio trasmettere un buon film o mandare in onda un monoscopio…

5 commenti leave one →
  1. Expedit permalink*
    23 ottobre 2009 22:34

    Oddio, no!
    Lo avevo pensato ma speravo non si concretizzasse mai sta roba!..:D
    ahahah…
    RaiUno cosa metterà?….Vuoi vedere che Costanzo anticipa di qualche giorno il suo approdo a Viale Mazzini, e ci ritroviamo i trenini registrati su RaiUno?.:D

  2. Filippo permalink
    24 ottobre 2009 00:15

    Oh my god … assurdo non ci avevo pensato… raiuno non ha Conti che ha detto che rinuncia all’anno che verrà … condurrà la Balivo o magari ci danno qualche maratona di miniserie inutile-banale con cui passare la mezzanotte??

  3. lilla permalink
    24 ottobre 2009 11:37

    Mamma mia anche per l’ultimo dell’anno il Gf imperverserà che squalloreeee!

  4. Ital permalink
    24 ottobre 2009 22:47

    Ciao Barto …
    Nn è ancora iniziato il GF 10 e … già … ne ho le tasche piene …

  5. emanuele permalink
    29 novembre 2009 17:08

    A mio parere le serate di Costanzo con Buon Capodanno erano abbastanza allegre e se devo essere sincero il programma di conti a parer mio è noioso , solo musica ! Io continuo a sostenere i trenini registrati(come voi li chiamate ) di Costanzo . A parte che a dir la verità noi la sera del 31 dicembre saremo intenti nel festeggiare il capodanno che neanche ci interesseremo di quello che trasmettono in televisione . Per quanto riguarda il capodanno 2010 , alle 23 ci sarà il live del GF ma dalle 20:40 , dopo il tg5, fino alle 23 cosa ci sarà ?
    Se qualcuno avrà una risposta mela comunichi .
    EMANUELE

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: