Skip to content

I MIGLIORI ANNI ALLUNGA: ALTRE SETTE PUNTATE SU RAIUNO ED ARRIVA LA FERILLI! E L’ANNO CHE VERRA’…

23 ottobre 2009

Carlo Conti sta sempre più divenendo il volto di RaiUno. In attesa di qualche rientro post Del Noce infatti, il presentatore toscano si destreggia tra fascia preserale e prime time. L’Eredità infatti, va a gonfie vele, battendo la concorrenza di Gerry Scotti, ed i suoi  Migliori Anni, nonostante per il sottoscritto ci sia stata una leggera perdita di appeal, si appropria del prime time di ogni venerdì, costringendo la fuga (in volante?) di tutto il X Tuscolano, e la nona edizione di Distretto di Polizia.

RaiUno infatti, quest’anno in grande penuria di show e varietà, dopo i sonorosissimi flop di Tutti Pazzi per la Tele e NordSud, ha deciso di prolungare la durata della trasmissione del venerdì sera di Carlo Conti. Ringraziamo a tal proposito il nostro affezionato lettore Matteo per la segnalazione, ed altre sette puntate occuperanno il palinsesto di RaiUno del venerdì sera.

Carlo Conti poi, rinuncia alla conduzione de… L’anno che Verrà, il programma del Capodanno che da qualche anno a questa parte, dalla piazza principale di Rimini, da il saluto al vecchio al nuovo anno. Altra anticipazione riguarda l’ospitata di Sabrina Ferilli nella puntata del 30/10/09 de I Migliori Anni. Meglio di così?

7 commenti leave one →
  1. 23 ottobre 2009 22:27

    Vergogna Rai!
    Avete copiato l’idea di fare durare una trasmissione 15 anni da Canale5, che con il GF terminerà a marzo! Vergogna Del Noce!
    😛 BOris, mail ricevuta…:) Purtroppo problemi di casella postale :@

  2. Expedit permalink*
    23 ottobre 2009 22:36

    ahahaha.Bartolì..:D
    A questo punto Carlo Conti faceva i Migliori Anni anche a Capodanno, con le musica da festa, no?

    p.s. non ti preoccupare..:D

  3. lilla permalink
    24 ottobre 2009 11:40

    Passo da una notizia all’altra con sempre più sconforto e come diceva Totò…. E noi paghiamo…. per non avere niente!

  4. Anonimo permalink
    24 ottobre 2009 11:58

    La rai come al solito non utilizza bene le sue trasmissioni,se invece di affari tuoi la lotteria,avesse abbinato il programma di Carlo Conti alla lotteria sarebbe stato meglio,sia in caso di ascolti e di programma,visto una promozione di 7 puntate in più, non capisco questo errore

  5. Anonimo permalink
    24 ottobre 2009 12:01

    Il programma i migliori anni finirà a metà dicembre poteva benissimo essere abbinato alla lotteria italia,un consiglio alla rai per il prossimo anno.

  6. Anonimo permalink
    24 ottobre 2009 12:04

    Carlo Conti potrebbe fare una puntata in più,dei migliori anni a capodanno con il titolo i migliori anni capodanno in festa che ne pensate

  7. delusa permalink
    8 novembre 2009 18:32

    A proposito degli sms…che rabbia! Ne ho mandati decine e decine (l’anno scorso ho addirittura esaurito una scheda di cellulare, comprata quella mattina, per l’appunto) e non ne è stato letto neanche uno! Questo piacere mi è stato tolto, perchè ormai mi sono arresa, sono stufa di essere ignorata; oltretutto ho notato che ne sono stati letti, nel corso della trasmissione. parecchi: alcuni decisamente tanto carini, ma altri tanto più stupidi dei miei. Carlo Conti è un presentatore straordinario, so che lui non c’entra, qui sono gli addetti al centro messaggi che li selezionano e glieli passano per farglieli leggere, ma mi viene da pensare: “ci saranno raccomandazioni e favoritismi anche qui?”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: