Skip to content

MORGAN CONTRO TUTTI – IL GIUDICE DI X FACTOR ANNUNCIA: “NON SO SE FARO’ ANCORA LA TRASMISSIONE”

22 ottobre 2009

Clamorose dichiarazioni di Morgan al settimanale “Panorama”. Il cantante, nonchè giudice da 2 anni della trasmissione X Factor, ha rilasciato una lunga intervista nella quale se la prende un pò con tutti.

Prima attacca Vasco Rossi:

Non mi piace la violenza che si respira negli stadi ai concerti di Vasco Rossi. Quelli che suonano prima di lui vengono sistematicamente ‘massacrati’ con bottiglie, gavettoni, cori. Non ho mai visto nessuno riuscire a cantare serenamente prima di Vasco. Ha dei fan violenti, fanatici, che urlano, sbraitano e prevaricano. Vasco dovrebbe educare il suo pubblico ad avere rispetto della musica.

Poi si scaglia contro Maria De Filippi:

Mi accusa di conflitto di interessi perchè ho un disco in promozione? Ci vuole un pò di decenza: ma come fa lei a parlare di conflietto di interessi? Allora chi lavora per Mediaset non può condurre il Festival di Sanremo.

Ma le dichiarazioni più sconvolgenti sono quelle sul giudice Claudia Mori e sul talent show di Raidue:

Con Simona Ventura mi divertivo di più. Lei è una borghese da discoteca”. (parla di Claudia Mori, ndr).

Non so se farò ancora ‘X Factor’. La Ventura è stata molto furba ad andarsene. Dopo aver visto la prima puntata di questa edizione, ho preso il telefono e le ho detto: ‘Tu sei una che ci vede lungo…”.

5 commenti leave one →
  1. Expedit permalink*
    22 ottobre 2009 15:41

    Morgan sta diventando davvero un mito!
    E mi spiego meglio. Non ha peli sulla lingua, dice tutto quello che pensa e lo fa con una sincerità che, paradossalmente, nel piccolo schermo, mette a disagio noi lettori.

    E’ l’unico che tra tanti tappeti e leccate varie, si “permette” di contraddire la De Filippi. E’ l’unico che sta ammettendo le fatiche che X-Factor sta facendo quest’anno senza una tigre come Simona Ventura.

    Anche in trasmissione…

    Insomma, forza Morgan.

    Se dovesse lasciare la trasmissione, io penserei ad una rifondazione totale…..a meno della Maionchi.

  2. stella_ permalink
    23 ottobre 2009 16:41

    no marco nn puoi lasciare il programma senza di te nn avrebbe senso io lo guardo solo xkè ci stai tu!! mi hai rapita con il tuo fascino!!! dai apparte gli scherzi sei un grande bravo dì sempre ciò ke pensi!!! ti adoro

  3. Romualdo permalink
    26 ottobre 2009 15:59

    Non sai se farai ancora la trasmissione? Era ora che ti venisse qualche dubbio. Basta infestare la tv. Se ci sei te o un altro deficiente poco cambia

  4. lory permalink
    19 novembre 2009 00:17

    MORGAN….. che dire … mi piace il tuo modo di vedere , interpretare, sentire , parlare, sei profondo . sarebbe fantastico conoscerti entrare x un attimo nel tuo mondo…continua cosi nn cambiare mai ..sei un grande!! un bacio

  5. claudio permalink
    24 gennaio 2010 15:25

    MORGAN…..si respira violenza ai concerti di Vasco???? Ma dai…fighetto!!!Sei più violento tu in X-factor dove hai orecchi solo per i tuoi cantanti….e mancanza di rispetto per i tuoi colleghi e volgarità di linguaggio!!

Lascia un commento

