Skip to content

ASCOLTI TV DEL 21 OTTOBRE 2009: IL MILAN BATTE IL REAL (6.122.000) MA E’ LA SQUADRA DI PETER PAN A VINCERE SU TUTTI (6.865.000). X-FACTOR STABILE POCO SOPRA I 2 MILIONI

22 ottobre 2009
by

Prima serata di mercoledì 21 ottobre 2009

Su Raiuno la partita di Champions Real Madrid – Milan, terminata con la vittoria dei rossoneri per 3:2 con gol di Pirlo e una super doppietta di Pato, ha raccolto 6.122.000 telespettatori (21,26%). Su Canale 5 la terza puntata di Chi ha incastrato Peter Pan?, con ospiti Christian De Sica, Marco Carta e Lorella Cuccarini, ha catturato 6.865.000 (25,94%), confermandosi assieme a C’è posta per te un’ancora di salvezza (in attesa del GF in partenza lunedì) di una Canale 5 sofferente in prima serata, con fiction dagli ascolti deludenti e un Dr. House fiacco rispetto al passato.

Su Raidue il talent show musicale X-Factor, che ha visto l’eliminazione di Cristiana e l’ingresso di Giuliano nella squadra di Claudia Mori, è stato preferito da  2.142.000 (9,87%). Su Italia 1 la serata telefilm predeveva CSI Miami, che ha raccolto 3.140.000 (10,64%) e a seguire The Mentalist, scelto da 2.502.000 (9,62%).

Su Raitre La nuova squadra ha ottenuto nei due episodi rispettivamente  2.138.000 (7,26%) e 2.042.000 (7,91%) mentre su Rete 4 il film Autumn in New York con Richard Gere e  Winona Ryder è stato scelto da 2.051.000 telespettatori (7,72%).

Graditel

Esprimete nei commenti un voto da 1 a 10 per il programma che avete seguito

Media settimanale 20.30-22.30 (dati aggiornati ogni giorno)

Raiuno 22,11%

Raidue 8,58%

Raitre 10,33%

Canale 5 19,65%

Italia 1 9,85%

Rete 4 7,10%

Per tutti gli altri dati auditel della giornata visitate TvBlog.it

11 commenti leave one →
  1. 22 ottobre 2009 12:25

    bella partita 10
    godo contro i galatticos che spendono e perdono

  2. lilla permalink
    22 ottobre 2009 12:27

    Non seguo i programmi con bambini che dirvi, non mi piacciono e basta il perchè non lo so e non me lo sono mai chiesto. Ho seguito Exit molto interessante con realtà sommerse tipo quella della comunità cinese di Prato da non credere, o la situazione della Polizia di Stato diversa economicamente da quella della polizia municipale, i primi vivono nella miseria assoluta stipendi da fame niente benzina per le auto forse anche a sto’ punto senza divise, scarpe ecc, i secondi che sembrano Paperon de Paperoni con finanziamenti dall’ abbigliamento alle armi di ultima generazione tutto alla insegna di una sicurezza che dovrebbe esserci ma non c’è, insomma non ci ho capito niente o quasi, e pur essendoci vari interclocutori che si esprimevano correttamente cercando di spiegare le cose senza urla o altro il tutto è risultato a parer mio incincludente e in attesa di risposte non dico del tutto ma almeno in parte esaustive. Insomma troppa carne al fuoco, sicuramente era meglio un problema solo sviscerato con calma e chiarezza magari ricercandone anche la soluzione migliore.

  3. lilla permalink
    22 ottobre 2009 12:30

    Ufff mi dimentico sempre il voto Exit voto 5

  4. Dovizioso permalink
    22 ottobre 2009 13:28

    Che boom Bonolis!! Il blogger Expedit si ritirerà??? (detto con simpatia si intende)
    Comunque ho seguito xfactor: voto 7

    • Expedit permalink*
      22 ottobre 2009 22:36

      ahahaha..Dovizioso.:D
      Il ritiro no, ma in ogni caso non cambio la mia idea su Bonolis..:)
      E, a quanto ho capito, questo Peter Pan è un bel ripiego in una serata che non offre una reale concorrenza nello stesso genere..

      e se contro la prima puntata ci fosse stato il Medico invece che la macchinetta floppante?..:D

  5. Fyve21 permalink
    22 ottobre 2009 15:15

    Peter Pan voto 7

  6. tony permalink
    22 ottobre 2009 15:54

    Ieri ho seguito peter pan come sempre.La puntata però è stata meno bella della precedente,ma sempre gradevole da guardare voto 7.5

  7. DesperateTV permalink
    22 ottobre 2009 20:50

    ho seguito chi ha incastrato peter pan. che dire, io non amo molto la strumentalizzazione dei bambini, perchè, diciamocelo, di vero e spontaneo ce n’è ben poco in questo programma secondo me, comunque godibile e divertente adatto ad un mercoledì sera in cui si è stremati da una giornata di lavoro o studio. comunque c’è da dire che il programma di bonolis e la defilippi sono ormai i due miracolati della stagione di canale 5 visto il flop sempre più crescente degli altri prodotti. floppissimo per il falco e la colomba, distretto di polizia compleatamente spolpato e usato fino all’osso, house che non cura più gli indici di ascolto e ahimè non credo ce il gf 10 così vicino all’edizione 9 possa avere gli ascolti esaltanti dello scorso anno. Temo l’effetto x factor, che comunque secondo me rimane sempre molto avvincente e godibile, un cult.
    Voto Chi ha incastrato… 7.5

  8. mari permalink
    22 ottobre 2009 21:04

    IO IERI SERA HO FATTO UNA CARRELLATA XFACTOR 5 SEMPRE PEGGIO ANCHE SE HANNO ALCUNI CANTANTI VERAMENTE BRAVI. CHI HA INCASTRATO PETER PAN SARà CHE SONO UNA MAMMA MA MI DIVERTE SENZA URLA E RISSE 8,5 EXIT IERI è STATO POCO CHIARO IO CI VIVO PRATICAMENTE A PRATO,SICURAMENTE CONOSCO LA SITUAZIONE , VORREI DIRE AL GOVERNO CHE IERI AVEVA Lì UN SUO RAPPRESENTANTE CHE SE HA PRATO NON C’è LAVORO NON è COLPA DEI CINESI LA PIANTASSERO TUTTI DI DARE LA COLPA AGLI EXTRACOMUNITARI CHE SE LE PERSONE AVESSERO PIU QUATTRINI NON COMPREREBBERO I CENCI DEI CINESI MA ABITI E STOFFE DI FATTURA ITALIANA MA COSTANO UN OCCHIO DELLA TESTA 5

  9. 22 ottobre 2009 21:23

    Ho “visto” Chi ha incastrato Peter Pan…:)
    Godibile, simpatico, può andare. Voto 7
    Avrei preferito che vi fosse un’altra edizione di Ciao Darwin a dire il vero…:D

    XFactor l’ho abbandonato per forza di cose😦
    (Fin quando non mi deciderò a comprare un decoder, addio Raidue e Rete4…:D)

  10. Expedit permalink*
    22 ottobre 2009 22:37

    Ho visto X-Factor.
    Non saprei cosa dire…in realtà non mi va di essere coerente con gli ascolti..nel senso che, a meno della Mori, X-Factor non è una brutta trasmissione….

    X- Factor 6

Lascia un commento

