Skip to content

ALBERTO BAIOCCO: PRIMO CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 10.

22 ottobre 2009

AlbertoBaiocco7

La notizia è tutta di fonte TvBlog, e noi la riportiamo per tenervi sempre e comunque informati su tutto quello che concerne il padre di tutti i reality del nostro piccolo schermo; il Grande Fratello. La decima edizione, di cui ci ha parlato il nostro ElBarto,  è oramai imminente; il prossimo lunedì infatti, Alessia Marcuzzi, contorniata da 40  c0ncorrenti aprirà le danze della edizione più lunga della sua storia italiana. La durata da cosa dipenderà? Innegabilmente dallo share della prima parte di questa edizione. Se il livello dovesse mantenersi al livello della nona edizione scorsa sicuramente vedremo la nostra televisione invasa per oltre cinque mesi da tragedie familiari, drammi personali, amori impossibili e tutto quanto gli autori riusciranno ad escogitare, con la grande felicità di Barbara D’Urso che sicuramente vorrà risollevare le sorti del suo Pomeriggio5 che… si è dimostrato reality-dipendente.

Vi presentiamo il primo concorrente, di quelli ufficiali. Parliamo di Alberto Baiocco. Giovane, 25 anni infatti. Personaggio tipico da Grande Fratello. Chissà quante storielle gli verrano affidate, e quanti litigi lo vedranno protagonista. Cinque mesi liberi, da trascorrere nella casa del Gf (chi è nella realtà ha cinque mesi del tutto liberi?), in quel di Cinecittà. Bicchieri in fronte da evitare, e tanto altro, a partire dal prossimo lunedì, ovviamente su Canale5.

3 commenti leave one →
  1. Sere88 permalink
    23 ottobre 2009 22:25

    Azz è davvero quello che va a messa tutti i giorni, è vergine ecc!! O.o

  2. 24 ottobre 2009 01:32

    Che dire? per il momento non molto, mi lascierò sorprendere dagli eventi che accadranno dopodichè esprimerò un giudizio.
    Vorrei esternare una opinione per quanto riguarda il Big Brother Tedesco considerando che vivo a Berlino. Anche in Germania come d’altrone in variegate parti del mondo va in onda il Grande Fratello, la differenza è: che i tedeschi sono molto più liberi e più tolleranti sotto tutti i punti di vista. Non hanno tanti tabù come gli Italiani, ad esempio vivono il sesso in modo diverso, più naturale. La maggiorparte dei concorrenti fanno la doccia nudi, senza tutta questa malizia che da noi risalta ridicolarmente. Anche i discorsi sono letteralmente diversi, si parla e ci si confronta anche su argomenti di attualità, insomma discorsi che possono essere costruttivi, e non solo di gossip. Una cosa che mi disturba particolmente è di come si presentano la maggiorparte delle donne, vogliono assolutamente riuscire ad avere visibilità, e puntano il tutto sull’aspetto fisico, a mio avviso molto superficiale. In effetti nella televisione Italiana vi è una marea di donne mezze nude, quello che quì in Germania non esiste. Il problema è, che poi si lamentano di non riuscire ad avere la parità dei diritti, cosa vuol dire per le donne Italiane essere emancipate? forse dovrebbero rivedere la loro posizione di donne e riflettere sul da farsi!!! tengo a precisare che questo discorso è palesamente generale. Non vorrei in nessun modo offendere quelle donne Italiane che ogni giorno combattono per essere rispettate.

Trackbacks

  1. ALBERTO BAIOCCO: PRIMO CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 10. « Scavicchia la Notizia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: