Skip to content

CHI HA INCASTRATO PETER PAN: TERZA PUNTATA DEL 21/10/09 IN ONDA STASERA. OSPITI MARCO CARTA, LORELLA CUCCARINI E CHRISTIAN DE SICA. VIDEO DELLA PUNTATA

21 ottobre 2009

Chi ha incastrato Peter Pan, terzo appuntamento stasera 21 ottobre 09 .

Altro giro, altra corsa questa sera per Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ritorna stasera in prima serata su Canale 5 il terzo appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan? La trasmissione che vede protagonista i bimbi di Canale5, sta riscontrando un grandissimo gradimento da parte del pubblico televisivo, complice la concorrenza di RaiUno paria quasi a zero, soprattutto in corrispondenza dell’esordio. Ma nulla toglie al valore dello stesso programma di Paolo Bonolis. Ottimi gli ascolti della prima puntata.’ 6.625.000 di telespettatori e uno share del 27%, così come della seconda ove gli ascolti hanno raggiunto i sette milioni, record per una trasmissione, genere oramai in forte crisi. Ospiti della seconda puntata in onda stasera il cantante Marco Carta, la presentatrice Lorella  Cuccarini, e l’attore Christian De Sica, che verranno intervistati in modo divertente bambini tra i 4 e i 9 anni protagonisti del programma.

Vi proponiamo qualche video della puntata scorsa, il simpaticissimo bambino che fingeva di sapere parlare inglese, in attesa della puntata di stasera:

e dopo il salto, altri video:

 

11 commenti leave one →
  1. Matteo permalink
    21 ottobre 2009 20:18

    a dir la verita’ quella di stasera sarebbe la terza

  2. Expedit permalink*
    21 ottobre 2009 20:43

    Scusa Matteo..l’ho scritto nel post, ma non nel titolo..:D
    Grazie mille..:)

  3. 22 ottobre 2009 19:12

    Ciao Paolo Bonolis e Luca Laurenti Mi Chiamo Paolo Altavilla Ho 18 Anni e Vengo Da Zen e Vi Voglio Dire Una Parola Con Voi Due Allora Inanzitutto Mi Voglio Applaudirmi Voi Due Che Siete Bravissimi e Sopratutto Io Voglio portare i Due Guastapesti Sarebbe Gianluca e Gabriele in vacanza a Mare Ciao Da Paolo Altavilla

  4. francesca todaro permalink
    28 ottobre 2009 12:22

    Sono una mamma di gemelle di 5 anni, la trasmissione mi piace molto, trovo geniale che in un “momento” , televisivamente parlando e non solo, venga trasmesso un programma televisivo pulito…..adatto a tutti piccoli e grandi… braviiiiii!

    P.S. le mie gemelline, volevano sapere se ci sono casting per partecipare al vostro programma!!!!

  5. giorgia permalink
    2 novembre 2009 14:27

    Ciao…noi fans di Luca Napolitano vorremmo che lo invitaste al vostro stupendo programma…saremmo molto felici di vederlo relazionarsi con i bambini! grazie…saluti…

  6. Chiara Giovanna Poicastro permalink
    4 novembre 2009 23:39

    Caro Paolo e Luca,
    mi chiamo Chiara e ho 10 anni.
    Mi piacerebbe tanto che faceste il vostro programma o il venerdì sera, o il sabato sera perchè se no non lo posso mai vedere fino alla fine in quanto finisce troppo tardi e non mi sveglio la mattina dopo per andare a scuola. Anche i miei compagni ne possono guardare solo mezz’ora. Vi prego di ascoltare la mia richiesta perche’ ci terrei molto a poterlo vedere tutto, e anche i miei amici.
    Cari saluti! Chiara Giovanna Policastro

  7. 5 novembre 2009 12:34

    ma perchè non fate venire tutti quelli del mondo di patty

  8. 16 novembre 2009 18:59

    voglio partecipare ha chi ha icastrato piter pan

  9. 16 novembre 2009 19:01

    mi puoi rispondermi

  10. DEDA permalink
    11 dicembre 2009 10:16

    Ciao Luca e Paolo
    mi sono divertita da morire con voi…
    ho notato ke con poco portate molta felicità nelle case!!!
    mio padre diceva ke lo facevate ridere molto me lo ricordo ancora le sue parole un bacio ciao

  11. leonardo salicone permalink
    15 gennaio 2010 12:58

    ciao luca e paolo mi sono divertito tantissimo e’ un programma che piace a tutta la mia famiglia e che ti coinvolge vorrebbe partecipare anche mia figlia che ha 4 anni e sicuro vi darebbe filo da torcere,grazie e in bocca al lupo per la prossima edizione

Lascia un commento

