Skip to content

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI DAL 26 AL 30 OTTOBRE – IL RITORNO DI JAMES WORWICK

21 ottobre 2009

Una nuova rubrica per tutti i lettori di Scavicchia La Notizia. L’appuntamento con le anticipazioni delle puntate di Beautiful della prossima settimana. Vediamo cosa succederà tra il 26 e il 30 Ottobre in quel di Los Angeles.

D’accordo con Jackie, Bridget si presenta come nuova stilista a Nick sotto la falsa identità di Madame X. Intanto Rick e Steffy , scoperti da Stephanie, discutono con Taylor. La donna, alla fine, caccia di casa Rick e impedisce alla figlia di proseguire la sua storia con lui.  Poi Rick confessa alla madre Brooke di essere realmente innamorato di Steffy. Brooke però è furiosa così come lo è Taylor. La psichiatra con l’aiuto di Stephanie contatta il suo amico James Worwick per convincerla a capire che la relazione con Rick sarebbe sbagliata.

La ragazza, sentitasi ricattata moralmente, decide di mettere fine alla relazione con Rick. Il giovane nel frattempo è alle prese di una discussione con la Brooke che lo ritiene falso, ipocrita ed egoista. Ridge ascolta l’ultima parte della conversazione: poi entra nella stanza e lo avverte che non perderà Steffy per colpa sua come invece è successo con Phoebe. Ridge chiede a Rick la natura del suo rapporto con Steffy. Quando quest’ultimo gli dice che è seriamente innamorato di sua figlia e che la stessa ricambia i suoi sentimenti, Ridge va su tutte le furie. Solo l’intervento di Brooke riesce a placare gli animi.

Jackie è molto contenta del fatto che Bridget abbia ritrovato se stessa lavorando per la sua azienda. Nel frattempo Brooke e Ridge sono letteralmente spaventati: la macchina in cui viaggiavano Rick e Steffy è andata fuori strada. L’incidente per fortuna è senza conseguenze. Ridge a questo punto si confronta con la figlia e la obbliga a lasciare Rick: lei accetta…

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: