Skip to content

ILONA STALLER FA CAUSA A SKY: “VUOLE” 30 MILIONI DI EURO PER LA FICTION SU MOANA POZZI

20 ottobre 2009
by
 
Quando c’è da difendere una reputazione, questa è la notizia adatta. Sapete bene che su Sky è in produzione una fiction incentrata sul personaggio di Moana Pozzi. Ed ecco venire fuori Cicciolina, che sembra avere non poche pretese nei confronti dell’intera produzione della fiction. Sinceramente vi riporto la notizia, contenente i pretesi 30 mila euro, nella speranza che qualcuno di tanto in tanto faccia ossigenare un pò il cervello prima di avere certe pretese….
Roma – (Adnkronos) – Secondo l’avvocato e compagno di vita dell’ex pornostar c’è stato un utilizzo illeggittimo del personaggio ‘Cicciolina’, assenza di autorizzazioni e violazione del copyright dei libri autobiografici. Poi l’annuncio: “Lei entrarà nella casa del Grande Fratello inglese”

Roma, 20 ott. – (Adnkronos) – “Per la fiction ‘Moana’ chiedo a Sky trenta milioni di risarcimento per danni”, annuncia in una intervista esclusiva a ‘Diva e Donna’, domani in edicola, l’avvocato Luca Di Carlo, rappresentante legale di Ilona Staller, e a lei legato sentimentalmente, che rivendica per la sua cliente i danni per… l’utilizzo del personaggio di Cicciolina nella fiction Moana (interpretato da Giorgia Wurth) che dovrebbe andare in onda ai primi di dicembre.

“Abbiamo intrapreso un procedimento legale presso il tribunale di Roma. Facciamo causa perché c’è stato un utilizzo illegittimo del personaggio di Cicciolina, del nome e dell’immagine di Ilona Staller in relazione alla miniserie ‘Moana’. Tutto questo in assenza di autorizzazione e liberatorie da parte della Staller che ha il diritto esclusivo sul personaggio da lei inventato e registrato presso l’Ufficio Italiano Brevetti”, dice l’avvocato. I danni quantificati dal legale sarebbero anche identificabili nella violazione dei diritti di copyright dei libri autobiografici ‘Memorie’ e ‘Per amore e per forza’ di Ilona con conseguenze sul film che la Staller sta realizzando sulla sua vita.

“Ilona non è mai stata contattata per rendere veri i fatti che riguardano la sua vita nella miniserie”, aggiunge il legale che ventila la richiesta di sospensione della trasmissione e la cancellazione delle parti che contengono il personaggio Cicciolina. Inoltre l’avvocato svela che la Staller è stata contattata per entrare nella casa del Grande Fratello inglese, mentre lui sarebbe in trattative per interpretare il personaggio di Al Pacino da giovane nel remake del film ‘L’avvocato del diavolo’.

2 commenti leave one →
  1. Sal permalink
    21 ottobre 2009 10:55

    Brava Ilona!

    tu e solo tu sei e sarai “Cicciolina”!

    ti vogliamo in un reality!!!!!

  2. 21 ottobre 2009 17:50

    sky potrebbe fare una controproposta , offrendo 30 cavalli ?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: