Skip to content

C’E’ POSTA PER TE 2009, PUNTATA DEL 17/10/09. GABRIEL GARKO E FILIPPO INZAGHI OSPITI. VIDEO.

17 ottobre 2009

FILIPPO INZAGHI A C'E' POSTA PER TEEccoci, come nostra abitudine, a riproporvi le ospitate vip della puntata di C’è Posta per Te del 17/10/09. Maria De Filippi, tra lacrime, risate, amori che trovano nuova vita, e cuori definitivamente spezzati, ha trovato spazio anche per i suoi due ospiti di stasera. Gabriel Garko e Filippo Inzaghi. Vi proponiamo a tal proposito i video. Buona visione.

E per quanto riguarda il video della triste ospitata di Filippo Inzaghi, e suo fratello Simone, cliccare su…

POST IN AGGIORNAMENTO

18 commenti leave one →
  1. mery (rc) permalink
    18 ottobre 2009 12:15

    GABRIEL SEI UNA FAVOLA…Sei il numero 1,spero un giorno di poterti incontrare…un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. rossella permalink
    18 ottobre 2009 13:41

    io sto sconvolta da quando ho visto gabriel garko…. come si può essere così divini…!ti prego maria invitami alla tua trasmissione lo voglio vedere .ti prego!un bacio

  3. MARIA LUISA MORRONE permalink
    18 ottobre 2009 13:43

    gabriel 6 il più bello del mondo, io spero di incontrarti un giorno.
    l’onore e il rispetto mi è piaciuto specialmente perchè c’èri tu.
    forse ci incontreremo dietro le quinte qualche volta, perchè io studio canto per farmi cantante, oppure ci incontreremo a Roma.
    ciao. BY MARIA LUISA MORRONE.

  4. Anonimo permalink
    18 ottobre 2009 16:19

    e’ veramente bellissimo.fortunata chi se lo pignia

  5. lila permalink
    18 ottobre 2009 16:21

    e’ un super bono. beata chi se lo pignia

  6. vincenza permalink
    21 ottobre 2009 20:04

    NON CI SONO PROPRIO PAROLE A DESCRIVERE LA BELLEZZA STATUARIA DI QUEST’UOMO.EH SI..! IL SOGNO DI TANTE DONNE………IL MIO SOGNO CHE POSSA DIVENTARE REALTà!!!!! ” POTERGLI ALMENO STRINGERE LA MANO………..!!!”CON I SUOI FILM MI HAI FATTO SOGNARE..NON VEDO L’ORA DI VEDERE LA 3 parte di ONORE E RISPETTO….

  7. masa permalink
    22 ottobre 2009 14:34

    io sono una donna di colore a dire laverita non mi piacieno x niente uomini bianchi aparte gabriel lui ha qualcosa di diverso nel suo occhi

  8. Anonimo permalink
    22 ottobre 2009 20:32

    sei troppo bello fai sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeee……..

  9. Paola permalink
    23 ottobre 2009 00:34

    Filippo Inzaghi non solo un grande calciatore ma anche un bellissimo boy!!!!

  10. 23 ottobre 2009 23:59

    e bello e mlto sinpatico

  11. 24 ottobre 2009 00:01

    tropp bell anzi favolosoooooooooooooooooooooooooooooooooo speriamo che fara la 3 parte di onore e rispetto

  12. Anonimo permalink
    24 ottobre 2009 21:23

    madonna che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. patty permalink
    1 novembre 2009 20:54

    mamma mia qnt e bono ke culo ha maria de filippi se lo bacia smp!!!!!!!!!!!!!!GABRIEL 6 IL NUMERO 1!!!!!!!!

  14. Comisso Michela permalink
    17 novembre 2009 12:36

    vorrei incontrare la famiglia miuco che abitano in sicilia a siragusa per poter conoscerli ed esprimere i miei sentimenti e le mie sofferenze come loro più o meno uguali soprattutto che stiano più vicini alla figlia loredana

  15. 6 dicembre 2009 12:31

    Gabriele sei veramente grande e bello la tua carriera di attore è super ho seguito tutti i tuoi film e sei veramente grande tutti veramente no anche perchè ho solo 16 anni ma ti adoro bacioneeeeee

  16. erica permalink
    8 dicembre 2009 18:50

    MAMMA MIA…….E’ STUPENDO!!!!!!!!!NON HA UN DIFETTO,ANCHE A VOLERGLIELO TROVARE……IO PENSAVO CHE LA PERFEZIONE NON ESISTESSE MA INVECE E’ LUI IN PERSONA!!!!!!!!!!!!!E’ TROPPO BONO……..NON VEDO L’ORA CHE INIZIA L’ONORE E IL RISPETTO 3!

Trackbacks

  1. C’E’ POSTA PER TE 17/10/09. OSPITI IN STUDIO GABRIEL GARKO E FILIPPO INZAGHI « Scavicchia la Notizia
  2. Top Posts « WordPress.com

Lascia un commento

