Skip to content

SANREMO 2010: SIMONA VENTURA SULL’ARISTON CON LA CLERICI PER UNA SERA?

16 ottobre 2009

https://i1.wp.com/www.mondoreality.com/wp-content/uploads/2009/05/antonella-clerici-simona-ventura-claudio-cecchetto.jpg
E’ sicuramente la notizia del momento, in quanto tale pronta ad essere smentita, verificata, pompata e diffusa: L’Isola dei Famosi 7 non inizierà a gennaio, bensì a fine febbraio come testimoniato dal nostro Expedit con il post pubblicato proprio ieri. Tantissime, nel giro di così poche ore, le voci circolanti che pretendono di giustificare questo ritardo di messa in onda, questo slittamento preventivato su cui si interrogano in molti. Naturalmente è l’idea che possa fare faville in un periodo fuori garanzia per Mamma Rai quella che più di altre riesce, in maniera razionale, a spiegare il tutto. L’Isola è da anni una macchina da guerra, e sprecare una cartuccia così importante, forse quella più di tutte, a gennaio è roba da dilettanti. Tanto vale, appunto, godere dei suoi altissimi ascolti quando il pubblico è casa e quanto numeri da capogiro significato tanti bei soldini. C’è, però, chi è pronto a giurare che uno slittamento del reality show/vip più visto della nostra tv sia dovuto ad un particolare impegno che s’è presa la cara SuperSimo: la partecipazione ad una serata delle cinque della sessantesima edizione del Festival della Canzone Italiana, in compagnia di Antonella Clerici. Ecco la notizia:

Simona Ventura potrebbe affiancare Antonella Clerici, nella conduzione del Festival di Sanremo 2010. Da tempo si parla di un personaggio che, ogni sera potrebbe affiancare Antonella Clerici nella conduzione della kermesse canora che, il prossimo anno raggiungerà il suo 60° compleanno e Simona Ventura potrebbe essere uno dei 5. Per questo, infatti, la Rai avrebbe anche spostato l’Isola dei Famosi anche se la Ventura smetisce tutto.

Un duetto simile non è sicuramente utopia nella nostra televisione. Nonostante circolassero voci per le quali tra le due non scorresse buon sangue, l’ospitata storica di Simona Ventura al Ti Lascio Una Canzone di “Clericiana” memoria ha mostrato quanto invece ci fosse tra le due regine della Rai buon feeling e buon affiatamento che, qualora confermato questo rumour pazzesco, potrebbe riversarsi tutto sulla salute, apparentemente cagionevole, dell’evento Sanremo, anno sessantesimo.Non ci resta che aspettare conferme e simili!

2 commenti leave one →
  1. Lorenzo permalink
    17 ottobre 2009 22:17

    Perchè no?… io vedo molto bene Anto con la Ventura… anche se il fatto di aver spostato L’isola dei famosi non dipende, secondo me, dalla possibile partecipazione di Simona al Festival!

  2. Chris permalink
    5 novembre 2009 10:52

    Perche’ a Sanremo non invitano anche Iacchetti con Greggio per una Serata delle cinque!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: