Skip to content

MARA VENIER PRESENZA FISSA A LA VITA IN DIRETTA DI LAMBERTO SPOSINI?

16 ottobre 2009

A volte ritornano, ed a quanto pare è  venuto il turno di Mara Venier. La storica “signora della domenica”, infatti, potrebbe tornare nel nostro piccolo schermo, non solo nel ruolo di inviata od opinionista, ma come ospite fisso (capirai la differenza), ed il tutto su RaiUno, rete che, innegabilmente, l’ha resa la Mara Venier che tutti oramai conosciamo.

Caciarona, ridarola, spiritosa e carismatica. Può risultare antipatica, ma a molti, a quanto pare è la migliore rappresentante della domenica televisiva. Le sue  DomenicaIn risultano oramai indimenticate, tanto è vero che, tutt’oggi, sembra ancora l’unica in grado di poter riportare il giusto grado di leggerezza al contenitore domenicale televisivo per eccellenza. Ma per tutto ciò, bisogna attendere almeno la prossima stagione. Ma qualche rumors però si sta muovendo, nell’ombra, sin da ora.

A quanto apprendiamo infatti da DivaeDonna, rivista settimanale diretta da Silvana Giacobini, Mara Venier potrebbe risultare ospite fissa a…La Vita in Diretta, il programma quotidiano che Lamberto Sposini conduce oramai da più di una edizione. Che qualcuno mi spieghi la differenza tra una ospite fissa ed una coo-presentatrice, ma in ogni caso potrebbe rappresentare un buon trampolino di (ri)lancio per la veneziana per eccellenza del piccolo schermo. Non credete?

2 commenti leave one →
  1. tony permalink
    16 ottobre 2009 19:12

    Ora la venier rinizia a lavorare in tv facendo l’opinionista per poi finire l’anno prossimo a domenica in.Vedremo

  2. erasmo permalink
    25 ottobre 2009 13:41

    alla vita in diretta.agli autori siete stati grandi ad inserire la magmifica mara venier come coo-presentatrice insieme a lamberto sposini.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: