Skip to content

DISTRETTO DI POLIZIA 9: EPISODI DEL 16/10/09. TRAME ED ANTICIPAZIONI DAL X TUSCOLANO

16 ottobre 2009

Questa sera nuovi entusiasmanti episodi della nuova  stagione di Distretto di polizia, giunto quest’anno alla nona serie. Nuovo cast, in cui sono confluite  molte conferme ed alcune new entry. Il X Tuscolano sempre lo sfondo delle indagini, e precedenti. Vi proponiamo le anticipazioni riguardanti gli episodi in onda questa sera, venerdì 16 Ottobre 2009.

16 ottobre:

Un amore inconfessabile
 Un anziano tedesco viene trovato impiccato nella stanza di un Bed & Breakfast e gli ispettori del X° Tuscolano avviano un’indagine sfidando l’ipotesi di un apparente suicidio. La rivelazione della sua giovanile appartenenza all’esercito tedesco li condurrà alla scoperta di antichi rancori partigiani mai sopiti.
Dopo la scoperta della vera identità di Dimitri Bokov, l’ispettore Anna Gori riceve l’ordine del commissario BenvenutO di interrompere la frequentazione con l’ungherese Dorian, ma l’uomo è innamorato e non vuole perderla.

Guarda me
Gli ispettori del Distretto sono impegnati nel caso di rapimento di una diciottenne, che secondo la testimonianza del padre avrebbe montato un falso rapimento per ottenere da lui del denaro.
L’ipotesi viene smentita dalla…

 scoperta che la ragazza è morta e il suo cadavere giace all’interno del bagagliaio dell’auto in aperta campagna.
Dopo la morte di Dimitri e il risveglio dal coma di Patrizi l’indagine sulla mafia russa fa un balzo in avanti, ma Anna, decisa a continuare l’infiltrazione nell’ambiente mafioso, non sa di essere in serio pericolo: Dorian ha scoperto che non è la studentessa che dice di essere.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: