Skip to content

ANNOZERO 15 Ottobre 09. BERLUSCONI, LA SUA TELEFONATA, SANTORO E LA VERITA’…

16 ottobre 2009

Proprio ieri sera, in ScavicchiaLive, vi abbiamo parlato della telefonata che Silvio Berlusconi avrebbe realizzato presso la redazione di Annozero, ed oggi ovviamente, cominciano a schiarirsi le nuvole nebulose che si erano addensate su quanto successo nello studio di Annozero. Non si era realmente compreso se questa  telefonata ci fosse stare realmente, o se si fosse trattato semplicemente di uno scherzo, o ancora un facile mezzo per incrementare share, interesse e polemiche.

E nella prima delle ipotesi, non era chiaro se lo stesso Santoro avesse ostacolato l’intervento di Silvio Berlusconi ad Annozero, o il premier non avesse gradito l’attesa inevitabile, visto che la trasmissione era in primo corso. Ebbene, proprio per questo noi di ScavicchialaNotizia vogliamo indagare al proposito, riportandovi reali dichiarazioni che ci permettono di avvicinarci quanto più alla realtà dei fatti, e soprattutto alla verità.

A quanto pare infatti, la telefonata sembra non esserci stata e ad conferma di tutto ciò, preferisce intervenire…lo stesso vicedirettore di RaiDue, Massimo Lavoratori, che era presente in studio nel corso della trasmissione. 

«La direzione mi ha aller­tato sulla possibilità di questo intervento. Ho fatto allertare Santoro ma c’è stato un equivo­co e il ‘Berlusconi potrebbe in­tervenire’ è diventato, con l’as­soluta buona fede di Michele, un ‘Berlusconi vorrebbe inter­venire’. Ma alla fine non ha chiamato nessuno».

Insomma, per adesso la questione, che almeno appare essere nata da un banale malinteso, sembra non dover provocare strascichi e polemiche. E’ pur vero che, quando ci sono di mezzo Berlusconi e Santoro….

3 commenti leave one →
  1. 16 ottobre 2009 12:45

    se lo è inventato santoro per alzare gli ascolti

  2. luca albumi permalink
    16 ottobre 2009 17:04

    ehhh si certo, un bell’espediente per fare auduence…..alle 11:25 di sera a 5 minuti dalla fine della trasmissione……boia80 ma guardarle le trasmissioni prima di volerle criticare no?

  3. Sere88 permalink
    18 ottobre 2009 13:31

    poi non è che ci sia molto bisogno di trovare questi espedienti x aumentare gli ascolti…. direi che Annozero ne ha già parecchi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: