Skip to content

ISOLA DEI FAMOSI 7 SLITTA DAL 13/01 AL 22/02/2010. SCONTRO CON IL GF1O? EMANUELE FILIBERTO COME INVIATO? E TRA I CONCORRENTI….

15 ottobre 2009

L’Isola dei Famosi slitta di ben oltre un mese. La data del 13 Gennaio infatti, è divenuta ora quella del 22 Febbraio. Ben oltre un mese successivo alle attese, allo sbarco sulla nuova location dell’atteso reality di RaiDue. A tal proposito ringraziamo il nostro lettore Matteo per la segnalazione.

Insomma, a quanto pare a RaiDue cercano di puntare tutto sul prodotto di Magnolia. L’assenza totale di reality vip dal palinsesto televisivo, la cancellazione de La Tribù, non possono far altro che incrementare le attese riguardanti il ritorno in video di Simona Ventura, nelle vesti di condottiera della settima edizione dell’Isola Dei Famosi. A quanto leggiamo da TvBlog.it, infatti, tale spostamento potrebbe aprire un portone alla presentatrice di Chivasso.  Un portone chiamato Sanremo. Antonella Clerici infatti, in recenti dichiarazioni, aveva esternato la volontà di condurre almeno una serata della kermesse canora con la sua “nuova” amica Simona Ventura. La presenza dell’Isola però, non rendeva certamente possibile tale evento, in quanto SuperSimo sarebbe stata fin troppo occupata tra isolani, gossip e litigi vari. Tale slittamento, invece, renderebbe almeno ora, possibile tale eventualità, e le possibilità di rivedere Simona Ventura sul palco dell’Ariston crescono sempre più.

Il 22 Febbraio, a dirla tutta, è lunedì. E se il Grande Fratello long version, di cui il nostro ElBarto ha curato una dettagliatissima presentazione, si trovasse di fronte proprio l’Isola di Simona Ventura? A meno di puzza sotto il naso, si tratterebbe di un “epico” scontro tra i due più forti reality del nostro piccolo schermo, e potrebbe …decretare l’occupante del primo gradino del virtuale podio del miglior reality italiano.

Noi di ScavicchialaNotizia stiamo continuando con il nostro gioco riguardante l’Isola 7, sul cast che voi stessi gradireste, ma rumors si affollano intorno alla settima edizione del reality di RaiDue. A quanto apprendiamo da TvBlog.it infatti, Emanuele Filiberto sembra essere vicino all’investitura di inviato dell’Isola dei Famosi. Nel campo concorrenti invece si fanno sempre più presenti i nomi di  Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e Donne oramai “attore” (diciamo attore) e Giorgia Pagliacci che, grazie all'”eleganza di Barbara D’Urso” si è messo in luce per lo “scandalo” Preziosi. Che ne dite?

5 commenti leave one →
  1. Matteo permalink
    15 ottobre 2009 17:33

    oltretutto da antonio genna ho saputo che a febbraio ci saranno le olimpiadi invernali che terminano il 28 febbraio e che andando in onda le gare nelle varie fasce della giornata potrebbero farla spostare ancora

  2. Filippo permalink
    15 ottobre 2009 18:25

    Ma infatti ieri leggevo che andrà in onda in primavera… ma dai di sicuro faranno finire il Gf, rischiano troppo se il Gf va bene , a metterlo contro…
    Oddio Filiberto inviato… dormiamo tutti …

  3. 15 ottobre 2009 18:39

    una vergogna. gia’ cambiano i giorni prima di iniziare.

  4. Matteo permalink
    15 ottobre 2009 20:02

    a tvblog e’ arrivata la smentita ufficiale su tutti i nomi dei possibili concorrenti e inviati circolati in queste ore

  5. Graziella permalink
    13 gennaio 2010 21:23

    Che scatole! La gente si schifa di tutti questi spostamennti opportunistici.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: