Skip to content

UN MEDICO IN FAMIGLIA 6: ANTICIPAZIONI EPISODI DEL 13/10/09, ED UNA MARIA CHE DOVREBBE PARTORIRE…

13 ottobre 2009
by

UN MEDICO IN FAMIGLIA 6

Un Medico in Famiglia 6 è oramai bello che avviato. Avviato, perchè oramai siamo nel pieno dello svolgimento di questa sesta serie. Bello perchè, a parer mio, questa nuova edizione ha riportato luce in un prodotto che, soprattutto nella quinta serie aveva intrapreso un percorso troppo “caricaturale” e privo di grande appeal. Facciamo un attimo il punto della situazione, visto che stasera avremo un nuovo ed ulteriore episodio del Medico in Famiglia e, a quanto affermano le premesse, molte novità dovrebbero trovare il loro ingresso in Casa Martini.

Come ben sappiamo, Lele, preso l’anno sabbatico dall’Università de La Sorbona, in Francia, trova lavoro presso la Clinica che vede impegnati tutti i vecchi medici della Asl (a meno di assenze di scena). Il suo amore per Bianca, sorella del suo storico amico Giulio, è sempre maggiore, ma proprio in queste puntate, la signora Pittaluga ha palesato il suo amore per un uomo, ancora in Olanda. La cioccolateria di Giulio va sempre a rotoli, ma il ritorno di Nonno Libero, dopo un mesetto nella sua vecchia Puglia, ha portato nuovo entusiasmo in Casa Martini. Ad affiancare Libero e Enrica, però una nuovissima figura; quella di Ave, la mamma di Guido. La donna infatti, ha abbandonato il proprio bambino immediatamente dopo il Il parto, costretta. Solo ora, dopo più di trenta anni decide di riavvicinarsi al figlio e, dopo un pò di ritrosia di Guido, la pace sembra regnare tra i due, grazie anche alla testardaggine di Libero, complice in incontri forzati ad un solo fine.

Ciccio nel frattempo, dopo la grande delusione per il mancato matrimonio sembra essere ritornato il solito Ciccio, ed Annuccia, dopo qualche consueta “crisi adolescenziale”, sembra aver trovato la vecchia sintonia con il papà Lele. Il tutto, condito dalla simpatia dei due nuovi figli di Lele; Bobò e Elena! E’ Natale nel frattempo. L’amica di Maria, Funny, dopo il colpo di fulmine per Lele, avendo rifiutato un posto negli Usa, trova impiego presso la stessa clinica di Oscar e Guido. Lo stesso per Maria. La giovane e splendente studentessa infatti, si vede scippare il ruolo di assistente universitaria per un solo motivo; il suo stato interessante. 

Se vuoi leggere qualche piccolo spoiler sulla puntata di stasera, clicca qui….Il parto di Maria dovrebbe al centro della puntata in onda stasera. Ovviamente la curiosità regna sovrana? Questo nuovo Martini sarà maschio o femmina? In realtà, tutti, noi telespettatori compresi, lo sapremo solo nel corso della puntata; gli stessi genitori infatti non sono affatto favorevoli a saperlo in anticipo. Eva ed Enrica ovviamente, nonne in cause non si daranno pace, e via con tantissime scene divertenti.  Intanto, Giulio latita e Bianca, costretta ad occuparsi da sola della cioccolateria, confida a Lele tutte le sue incertezze. Lele, però, deve occuparsi anche di Fanny.

2 commenti leave one →
  1. Anonimo permalink
    13 ottobre 2009 21:11

    bellissima questa fiction….davvero al top!!!!!!!!!!sto apettando con ansia che inizi la nuova puntata di stasera…..ciauuuuuuuuuu a tuttiiiiiiiiiiiiii

  2. 28 gennaio 2010 23:49

    ritornateeeeeeeeeeeee perfavore!!!!!!!!!!!!!!
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
    t.v.b

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: