Skip to content

GRANDE FRATELLO 10, TUTTE LE NOVITA’ DELLA NUOVA EDIZIONE 2009/2010. ALESSIA MARCUZZI: “EDIZIONE ‘NO LIMITS’ CON 40 CONCORRENTI”

12 ottobre 2009

https://i0.wp.com/media.panorama.it/media/foto/2009/01/12/496b4a1908854_normal.jpg
Mancano esattamente due settimane all’avvio della più importante fra le edizione del Grande Fratello, ossia la decima. Si è parlato tantissimo di questo nuovo capitolo del romanzo televisivo più letto dal popolo italiano, tra incredulità e stupore per una così ravvicinata distanza rispetto alla fine dell’edizione numero nove, che ha laureato vincitore il simpatico Ferdi Berisa. Si è parlato tantissimo soprattutto in virtù del fatto che saranno quasi infiniti i giorni che dovranno vivere rinchiusi fra quattro mura lo specificato numero di concorrenti, che alla vigilia del programma supera il tetto dei 25, che era più o meno anche quello massimo raggiunto nel corso delle precedenti annate. Non saranno venticinque, non saranno trenta, e non saranno neanche trentacinque. Ben 40, anche se non è chiara la possibilità di inserirli nel contesto abitativo sin dall’esordio o con parecchie aggiunte nel corso dei mesi. Sì, quaranta persone, quaranta storie, ammesso e non concesso che espulsioni, ritiri e quant’altro non se ne contino affatto. Un’autentica soap opera di cui inizia a parlare Alessia Marcuzzi, che avevamo lasciato circa cinque mesi fa nello studio di Cinecittà, in un’intervista a Tv Sorrisi&Canzoni che uscirà domani mattina in tutte le edicole italiane. Le dichiarazioni di seguito riportate sono tratte dal blog Reality&Show:

Alcune glorie delle scorse edizioni saranno in studio per la prima puntata per celebrare una grande festa in occasione della decima edizione del Grande Fratello. Sarà un’edizione ‘no limits’ e non solo per la maggiore durata del reality. Per esempio, avremo ben 40 concorrenti. Nella Casa, poi, per la prima volta ci sarà una stanza invisibile. Ma non posso dire di più. Tra i partecipanti vorrei avere persone molto pulite d’animo. Nella speranza che pure il pubblico si soffermi su di loro e non solo sui personaggi più appariscenti. Difficile, invece, scovare persone coinvolte politicamente. I giovani hanno pochi punti di riferimento. Oltre che paura di esporsi. Spero che si parlerà di integrazione, dell’Italia spaccata tra Nord e Sud. Ora si discute di dialetti a scuola. E a me viene da dire: ma perché il nostro Paese è così vecchio?

Insomma, le aspettative sono quelle di sempre. Se volessimo confrontare queste dichiarazioni con quelle rilasciate a inizio gennaio di quest’anno, non troveremmo poi chissà quale discrepanza. Un Grande Fratello che parte sotto i migliori auspici, per un’edizione celebrativa, e che molto probabilmente (per non dire sicuramente) terminerà nella solita bailamme generale in cui i punti di comportamento più estremi saranno anche quelli più discussi e quelli che porteranno più audience (uguale soldi) alle casse Mediaset. Il solito vecchio GF che vogliono far diventare il programma più culturale di questa tv. Vedremo, no? Bisognerà aspettare, infatti, solamente lunedì 26 ottobre alle ore 21.10 quando per l’ennesima volta la porta rossa di Cinecittà si aprirà.

11 commenti leave one →
  1. Expedit permalink*
    12 ottobre 2009 14:24

    ahahahha..io con 2000 concorrenti ci ero andato vicino!..:D:D:D
    cmq è un villaggio vacanze oramai..altro che cinecittà..:D

    P.s. Bartolì, stasera mail!

  2. Filippo permalink
    13 ottobre 2009 09:57

    Si si vero… cioè assurdo , con 40 concorrenti la D’Urso è sistemata fino a maggio 2011… la sensazione pero’ è quella che non ci sia per niente attesa , nonostante facciano i promo ogni 10 sec… bah vedremo sto cast

  3. 23 ottobre 2009 22:22

    barabara con 40 concorrenti come frai a ricordarti tutti i nomi dei concorrenti.Tutti i telespettatori aspettano grande fratello speroo che inizi presto vai alessia contiamo su di te fallo iniziare prima maurizio ad alessia meno 2 settimane a grande fratelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. 29 ottobre 2009 23:09

    e per alessia alessia come fai ad essere la piu bella del mondo

  5. 29 ottobre 2009 23:10

    alessia come fai ad essere la piu bella

  6. dima permalink
    4 febbraio 2010 16:37

    Allessia sei super Dima caprera

  7. alessia permalink
    28 febbraio 2010 19:54

    alberto e giorgio siete i + belli della nona edizione del gf… mara e alberto = 3 metri sopra il cielo , continuate cosi’…. SECONDO ME IL VINCITORE DELLA NONA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO è MAICOL !!!!!. CIAO BACI

  8. francesco padula permalink
    16 aprile 2010 16:41

    ciao atutti mipiacerebe entrare nella casa del gf vorei tanto neabiamo bisogho io perla mia famiglia per che neabisogho tanto ciao aspetto una vostra risposta da franf…

Trackbacks

  1. ISOLA DEI FAMOSI 7 SLITTA DAL 13/01 AL 22/02/2010. SCONTRO CON IL GF1O? EMANUELE FILIBERTO COME INVIATO? E TRA I CONCORRENTI…. « Scavicchia la Notizia
  2. ALBERTO BAIOCCO: PRIMO CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 10. « Scavicchia la Notizia
  3. CARMEN DI BAGHERIA: SECONDO CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 10. « Scavicchia la Notizia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: