Skip to content

STASERA TUTTA LA VERITA’, SU RAIUNO CON VITTORIA PUCCINI, DANIELE PECCI E FILIPPO NIGRO

11 ottobre 2009

TUTTA LA VERITA' 2Da stasera tornano le tradizionali miniserie domenica-lunedì di Rai 1 dopo lo spostamento de Il medico in famiglia al martedì per sostituire la soppressa Clerici.

E il primo appuntamento è con Tutta la verità con Vittoria Puccini, Daniele Pecci e Filippo Nigro. La regia è di Cinzia TH Torrini (che con la Puccini aveva già lavorato nel fortunato Elisa di Rivombrosa che aveva lanciato la giovane attrice toscana).

La storia è un mix tra thriller e sentimentale. Il personaggio della Puccini è sposato con Nigro e vive quella che apparentemente sembra una normale vita familiare. Ma l’incontro con un brillante chirurgo (Pecci) fa scattare una passione extraconiugale travolgente (con scene hot incluse a giudicare dalla stampa) che porterà i personaggi sull’orlo della distruzione.
Infatti i due amanti vengono accusati di un duplice omicidio che li porterà in galera.TUTTA LA VERITA'

Queste drammatiche vicende sono, però, anche l’occasione per i personaggi di compiere un percorso di maturazione esistenziale che li porterà a scoprire il vero significato “delle parole amore, passione, tradimento e perdono”.

Completano il cast Fabrizia Sacchi (la dottoressa svampita di Medicina Generale), Massimo Wertmuller, Selvaggia Quattrini, Carola Stagnaro e Antonio Cupo. La sceneggiatura è di Maddalena Ravagli (Sospetti 3, Amanti e segreti 2) e Giulia Calenda (Il più bel giorno della nostra vita; La bestia nel cuore). La miniserie è prodotta dalla Cattleya.

11 commenti leave one →
  1. Sal permalink
    11 ottobre 2009 23:04

    puccini+
    pecci +
    ospedale +
    amorazzi +
    corna +
    cinzia ( che cacchio vuol dire TH) Torrini
    ________________________________

    Ascolti bulgari

  2. Bubino permalink
    12 ottobre 2009 00:54

    Una garanzia di ascolti… !!

  3. sabrina permalink
    12 ottobre 2009 16:36

    vittoria con questo ultimo appuntamento hai dimostrato di essere molto professionale sei stata bravissima e i miei complimenti vanno anche a filippo nigro brava cinzia per il cast e la trama non mi deludi mai!!!!

  4. 12 ottobre 2009 17:49

    ciao vittoria sono maxime99,sono nuovo e volevo chiederti se potevi dare un occhiata al mio blog:maxime99.wordpress.com

  5. puccinipreziosi4ever permalink
    12 ottobre 2009 17:53

    vittoria sei grande!!!ti ammiro molto in quanto attrice e donna…ma anke come mamma e moglie del belliximo Alessandro Preziosi.Ieri sera è incominciata questa nuova serie che ti vede protagonista nei panni di una mamma ke secondo me attraverso molti stress vuole cambiare vita ma c’è di mezzo la felicità di un bambino che è ancora troppo piccolo per capire certe situazioni familiari!Vittoria stasera fanno l’ultima puntata e non voglio perdermela per nessun motivo al mondo… ma ti dico che sono una tua grandissima fan ma anche di Alessandro Preziosi a tal punto ke ho rotto 3 dvd di Elisa di Rivombrosa la prima parte perchè :
    1)mi siete simpatici tutti e due come recitate
    2)mi piacete come coppia
    3) e forse anche perchè mi piace come,dove e di che parla ala storia.
    Vittoria sei fantastica!kissskissskissskisskisss
    da me!!!!!!!!!!!!;);););););) =)=)=)=)=)

  6. 13 ottobre 2009 06:14

    TUTTA LA VERITA mi è piaciuta molto,specialmente la prima puntata della Domenica sera.
    Non conoscevo l’attrice Vittoria PUCCINI.Veramente brava e molto bella.
    Sono convinto che farà una bella carriera.Forse è grazie a questa finzione e alla bravura e
    bellezza schietta di questa bella ragazza(non sapevo che fosse cosi alta) che mi
    riavvicinero al cinema.
    Mi piacerebbe vederla in un prossimo film di Giuseppe TORNATORE che le darà la
    possibilità di esprimersi,in un ruolo di composizione,per esempio nel periodo del
    Medio Evo.
    Brava la mia compaesana(di Firenze)(io sono nativo di un paesetto di Camaiore e ho
    vissuto tutta la mia giovinezza,prima di partire in Belgio nel 1947 dove vivo ancora)
    à MASSAROSA( sul Lago PUCCINI) per cui non potevo mancare la finzione”TUTTA LA
    VERITA” dove la signora Vittoria PUCCINI ha attirato,per la sua bravura e per la sua
    bellezza,dei milioni di telespettatori di tutto il mondo.
    BRAVA
    FRANCESCONI Benito,di Bruxelles, 81 anni.

  7. Sonia Colella permalink
    13 ottobre 2009 09:09

    Non mi è piaciuta perchè confusa e priva di verità. L’amore non è solamente compassione nel senso orientale ma anche passione e credo che nessuno dei protagonisti provi AMORE ma solo al massimo vuol bene profondamente. Questo può non bastare perchè ci deve essere anche PASSIONE nell’alchimia amorosa. In questo modo i giovani saranno ancora più confusi perchè quasi nessuno SA AMARE e bisognerebbe insegnarlo senza moralismi di sorta e con TUTTA LA VERITA’. La fiction si può riassumere nella domanda che la madre rivolge alla figlia: “Ma tu lo ami?”

  8. Salvatore permalink
    13 ottobre 2009 10:27

    Volevo elogiare il cast per la riuscita fiction : Tutta la verità. Professionali i 3 principali protagonisti. Complimenti a Vittoria Puccini per la sua spontanietà e capacità interpetrativa del non facile personaggio. Bravissimo Filippo Nigro, con una espressione non indifferente. Un grande saluto a Daniele che ho avuto l’occasione di conoscere in una serata a Roma per l’anno Paolino.I miei migliori complimenti a tutto l’intera equipe. Grazie!!!

  9. rina permalink
    13 ottobre 2009 20:51

    MI sono persa la seconda puntata di Tutta La Verità è possibile rivederla?
    Grazie
    Ciao
    Rina

Trackbacks

  1. CHECCO ZALONE SHOW: SU CANALE5 CHE STASERA “INSEDIA” L’ARISTON « Scavicchia la Notizia
  2. Top Posts « WordPress.com

Lascia un commento

