Skip to content

ISOLA DEI FAMOSI 7: NEL 2010 FORSE LOREDANA LECCISO SULL’ISOLA? ODDIO, NO!

9 ottobre 2009

Non nego che, “spezzerei (idealmente)  ogni cavo di trasmissione televisiva della Rai”, nel momento in cui Mara Venier, dopo la comparsata ai Raccomandati, propose le gemelle Lecciso nel balletto di Domenica In. Perchè? Beh, ora il fenomeno si è leggermente placato, ma vi invito a ricordare il periodo di inferno in cui questa signora ha letteralmente invaso il piccolo schermo, in ogni veste, in ogni ruolo, in ogni rete, sempre e comunque, c’era Loredana Lecciso. La Vita in Diretta l’ha addirittura resa inviata, ancora prima del boom mediatico. Ora però, il fenomeno si è placato. Ma la tensione sale? Perchè? Perchè probabilmente a breve ci ritroveremo la “pluritoccata” Lecciso in ogni dove, a  causa di una sempre più probabile partecipazione all’Isola dei Famosi 7, che nel 2010 dovrebbe prendere il via nel mesee di gennaio, sempre e solo con l’inossidabile conduzione di Simona Ventura. A conferma di tutto, una intervista che la stessa Lecciso ha rilasciato al Corriere della Sera.

NAUFRAGIO IN VISTA – Niente ancora di sicuro per l’ex di Albano ma la Lecciso sembra essere una delle papabili per l’edizione numero 7 del programma di RaiDue. L’idea, ad ogni modo, pare spaventarla. «Laggiù è tutto un’incognita, o va benissimo o ne esci malissimo», dichiara al settimanale della Rcs. Indiscrezioni a parte, Loredana assicura che in ogni caso terrà lontano le polemiche e il gossip che invece regnarono nell’edizione che vide la partecipazione dell’ex compagno.

DOPO ALBANO – «Ora sarebbe diverso- dice la bella salentina – ci siamo già lasciati, non c’è un rapporto da rovinare. Il clima sarebbe meno teso». Ma poi aggiunge scherzando: «Albano sarebbe contento se fossi esiliata su un’isola deserta. Ma a vita». Reality a parte, la vita della Lecciso prosegue tra i figli e il lavoro nei negozi che ha acquistato a Brindisi e a Lecce.

Cosa ne pensate, per un Christian Vieri che ha negato la sua presenza nell’Isola, siamo… proprio costretti a sopportarci una Lecciso, con tutto quello che coinvolge Albano, compreso?

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: