Skip to content

I MIGLIORI ANNI 2009: LA QUARTA PUNTATA DEL 09/10/09. ALAIN DELON, GERARDINA TROVATO E LOU FERRIGNO, L’INCREDIBILE HULK!

8 ottobre 2009

Alain Delon, è l’ospite d’eccezione della quarta puntata de “I Migliori Anni”, lo show di Raiuno condotto da Carlo Conti in onda alle ore 21.00.

 Il grande attore francese si racconterà in diretta in un’intervista esclusiva con aneddoti e curiosità sulla sua carriera, che lo ha visto al fianco di grandi registi come Luchino Visconti.

 In questo nuovo appuntamento Carlo Conti presenta alcuni degli artisti più amati dal pubblico, protagonisti della storia musicale e cinematografica internazionale in compagnia delle quattro madrine Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia. Tra questi, Lou Ferrigno, “L’incredibile Hulk” dell’omonima serie televisiva.

 Sul fronte musicale, tanti graditi ritorni. Per gli anni ’60 Patrick Samson, Piero Focaccia e Wilma Goich.

 Per i ’70 l’esibizione dei Tavares con la loro versione di “More Than A Woman”, in omaggio al film “La febbre del sabato sera”. Sul palco de “I Migliori Anni” anche…. John Miles con “Music”, il brano prodotto da Alan Parson che lo portò al grande successo nel 1976. E ancora, i Ricchi e Poveri, Pippo Franco con la sua “Mi scappa la pipì” e Le Mele Verdi con la sigla “Barbapapà”.

 A rappresentare gli anni ’80, il cantante inglese Limahl con “Never ending story”, colonna sonora del film “La storia infinita”. E, ancora, Goran Kuzminac e Christian.

 Infine gli anni ’90 con Gerardina Trovato e Michael Chacon e il suo tormentone “La banana”.

fonte:Corriere.it

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: