Skip to content

CRISTINA DEL BASSO COMMETTE UNA GAFFE SENZA PRECEDENTI AL CHIAMBRETTI NIGHT DEL 08/10/09: “RITA LEVI MONTALCINI? AH, È MORTA…”

8 ottobre 2009

https://i0.wp.com/www.forza-roma.com/wp-content/uploads/image/cristina_del_basso/cristina_del_basso_1.jpg
Nessuno si sarebbe mai aspettato che nel giro di poco, poi, sarebbe diventato il marchio identificativo di una rete, quale Italia1, caratterizzatasi nel corso degli anni più per essere la rete giovane e la rete dei telefilm che la rete di una produzione di seconda serata che sta “mietendo” parecchie fans lungo il suo cammino. Eppure, Chiambretti Night, ce l’ha fatta ad essere la “bandiera” per eccellenza della seconda rete Mediaset, in pochissimi mesi, ma soprattutto con un conduttore che fino a un anno fa da ogni parte del mondo avrebbe preferito lavorare ma non a Mediaset. Per la serie “solo gli stolti non cambiano idea”, siamo qui, ancora, a parlare di Chiambretti Night che quest’oggi ospiterà in puntata Cristina Del Basso. Chi, volente o nolente, non la conosce? E’ la maggiorata, la “sesta” per eccellenza di nove edizioni di Grande Fratello, che si è scavata un suo posticino tra ospitate e balletti a Colorado ogni venerdì sera sulla stessa rete. La stessa Cristina Del Basso che proprio nella registrazione della puntata di cui parlavamo poc’anzi, si è messa in evidenza per un errore che ha fatto il giro del web e della stampa in men che non si dica: “Rita Levi Montalcini? E’ morta”. Oddio! Gaffe senza precedenti per colei che si è sempre vantata della sua cultura, che ha sempre ostentato una certa preparazione (?) e propensione verso tematiche di attualità, per colei che adesso subirà un peso mediatico, un fardello duro da sopportare. La notizia, tratta da Corriere della Sera.

Secondo Cristina Del Basso, prorompente ex concorrente del “Grande Fratello”, Rita Levi Montalcini e’ morta. Chiamata a intervenire sul tema della chirurgia estetica, uno dei fil rouge di “Chiambretti Night” di questa nuova stagione, la showgirl e’ incorsa in una gaffe clamorosa. La scena andra’ in onda questa sera su Italia 1. Sollecitata da Piero Chiambretti a commentare le preferenze su Internet che vedrebbero la Del Basso alle spalle della Montalcini, l’ex concorrente del “GF” che nello show di Italia 1 ammette di portare la sesta misura di reggiseno (e sua madre l’ottava!), incappa in una “papera” clamorosa, affermando che la scienziata Premio Nobel per la medicina sarebbe morta. Contraddetta da Chiambretti, la Del Basso tenta di scusarsi dicendo che gliel’avevano riferito.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: