Skip to content

UOMINI E DONNE 2009/2010: TI PIACCIONO I TRONISTI DI QUEST’EDIZIONE? CHI È IL TUO PREFERITO?

7 ottobre 2009

https://i2.wp.com/www.iochatto.com/wp-content/uploads/2009/07/uomini-e-donne.jpg
Update: Il sondaggio sarà aperto per altre 24 ore, al termine delle quali pubblicheremo risultati, considerazioni e una nuova ondata di anticipazioni sulle nuove puntate del dating show.

Uomini e donne ha iniziato un nuovo corso che, stando a quanto circola nella vita reale, ufficiale cassa di risonanza a proposito del gradimento effettivo da parte del pubblico di questa o quella scelta, non sta riscuotendo particolare successo. La gente, il pubblico abitudinario dei pomeriggi di Canale5 sottolinea, infatti, il carattere piuttosto marcato dei protagonisti, che sfocia inevitabilmente nella noia perché sa innegabilmente di già visto. Per quanto riguarda il trono blu, con Marco e Giuseppe, a tutti gli effetti coppia più forte dell’altra, i due protagonisti calcano due stereotipi classici del “tronista” del terzo millennio: l’uno estremamente maschilista, l’altro più timido e introverso, pronto ad aprirsi non appena gli si presenterà occasione. Il trono rosa, invece, più debole, conta su due protagoniste abbastanza sciape, che non riesco ad ingranare nel modo in cui, ipoteticamente, avrebbero fatto altre donne già passate per le dinamiche di Uomini e donne. Gli ascolti, tuttavia, continuano ad essere alti, con una media del 21% utile a superare tutte le altre proposte della concorrenza e non. Le anticipazioni delle prossime puntate sotto questo punto di vista dovrebbero garantire ancora ascolti molto alti, tra baci a stampo non richiesti ed altre eliminazioni giunte per segnalazioni non proprio clementi, di cui vi terremo conto nei prossimi giorni. Ma, e veniamo al punto, quanto veramente piacciono questi nuovi tronisti? E soprattutto, chi il vostro preferito? Vi proponiamo pertanto tre sondaggi nei quali vi chiediamo di esprimere la vostra preferenza e di, magari, integrarla con un commento a supporto.

Votate!

10 commenti leave one →
  1. 1 ottobre 2009 19:44

    in parte
    ci voglio isul trono

  2. Kia permalink
    2 ottobre 2009 18:01

    visto e rivisto…mi annoia tantissimo uomini e donne quest’anno… una puntata passa trp in fretta..Maria nn c azzeccato bene stavolta..ma nn credo sia colpa sua.. sono loro ke sono tanti stampini e brutte copie dei tronisti e corteggiatori passati..

  3. mari permalink
    7 ottobre 2009 20:39

    si pero maremma se gli scegliessero un po bruttini un po cicciottelli si darebbero un po meno arie, come toccano il sedere su quel trono son diventati divi, io quest’anno dato che è sempre tempo buono non ho visto 1 puntata ma incompenso i tronati sono su titti i giornali gossip del dentista

  4. bionda permalink
    12 ottobre 2009 21:31

    penso che sia normale trovarsi in quella situazione ovvero il trono e tirarsela un po sempre nel limite ci sn tronisti che hanno fatto davvero di tutto e questo nemmeno è giusto…. lasciamo che chi ha la possibilità di stare in tv si gioca tutto fino all ultimo grazie un bacio alla padrona di casa (MARIA DE FILIPPI)che lascia fare sempre nel limite grazie che il pom ci tieni compagnia…ciao

    • bionda permalink
      12 ottobre 2009 21:39

      il trono blu è sempre imprevedibile mentre quello rosa lo trovo un po noiso ma nn per le troniste… MARIA DE FILIPPI mi piace un casino in quanto con le sue domande dirette riesce a far capire tutto spiegando sempre in modo semplice però se prende in simpatia qualcuno ES. TRONO BLU CON DIEGO DADDI l ha difeso fino alla fine anche se ha sbagliato alqune cose. C è da dire che in confronto al trono blu della staggione scorsa questo è un po amorfo forse perchè abbiamo persone diverse dalla simpatia e ironia di federico e il carattere moderato e la bellezza di jonatan… Fose è l inizio infatti gia vedo marco scherzare di piu e inizia a incuriosirmi giuseppe spero continui cosi..
      Grazie per la compagnia di tutti i giorni un bacio alla redazione al publico agostino ciao MARIA MAGARI TUTTI I PROGRAMMI LI FARESTI TU FORSE SE FARESTI I TELEGIORNALI GUARDEREI ANCHE QUELLI VISTO CHE ORA NN LO FACCIO MAI OVVERO A VOLTE CIAO CATE

  5. rosy permalink
    25 ottobre 2009 18:29

    il trono blu c’e un bel ragazzo siciliano ma che pultroppo ci fa fare delle figuracce con quel suo modo un po cosi….noi siculi non siamo cosi ………..ma lui da dove lo hanno preso?????????????ditele solo che se continua cosi vince solo un mongolino neanche d’oro ma di latta !!!!!!!!!!!!

  6. 2 novembre 2009 18:51

    mi piase tanto questa emisione.e a me mi piase di giussepe.e un bello ragatzo.vi saluto da romania lavinia ciao

  7. lavinia permalink
    2 novembre 2009 18:53

    volio venire a emisione tua maria li in italia.comme facio?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: