Skip to content

SCORIE, PUNTATA DEL 07/10/09: TORNA L’AFFIATATA BAND DIRETTA DA ELENA DI CIOCCO CHE IRONIZZA SUL MONDO DELLA TV

7 ottobre 2009

Per quanto quest’edizione non conti la presenza di suo padre Nicola Savino, nel giro di qualche mese è tanto cresciuto da riuscire a godere di un’autonomia propria. Parliamo di Scorie, il programma di seconda serata di Raidue che da qualche settimana a questa parte conta una nuova padrona di casa, quale la ex iena Elena Di Cioccio che si è completamente e perfettamente ambientata nel nuovo contesto lavorativo. La trasmissione, in onda alla canonica puntata serale di X Factor che torna questa sera più agguerrito che mai dopo l’eliminazione della cantante Ornella (con tanto di resoconto in Scavicchialive, come ben sapranno i nostri più affezionati lettori), ha il merito di ironizzare su quanto di buono e quanto di lercio viene prodotto in televisione, dando origine a caricature degne di nota e a momenti particolarmente divertenti. Quanto pubblicato a seguire, è il programma della serata tratto direttamente dal comunicato Stampa:

Per sapere se Elisabetta Canalis (Brenda Lodigiani) parteciperebbe mai all’Isola dei famosi o a Ballando con le stelle; per scoprire se Alessio Vinci (Antonio Ornano) con i potenti mezzi di Matrix riuscirà a trovare Antonio di Amici o la “petineuse” del Grande Fratello; oppure per conoscere i dietro le quinte inediti di X-Factor: l’appuntamento è per mercoledì su Raidue con Elena Di Cioccio e la banda di SCORIE che proseguono con la loro mission di prendere in giro la tv mettendo sulla graticola talent e reality, due generi particolarmente amati dal pubblico.

I fatti di costume, politica e cronaca più rilevanti degli ultimi giorni sono raccontati dalle pungenti vignette di un prolisso Vauro (Giorgio Ganzerli). Per il meglio e il peggio della settimana tv spazio agli Highlights di Massimo Bagnato, mentre il Maestro Sergione (Rocco Tanica) lancia la rubrica RealTVissima. Infine musica e spettacolo con il Gruppo Elettrogeno e con le esibizioni delle Les Souers Tribales.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: