Skip to content

STASERA SU CANALE 5 IL GRAN FINALE DE L’ONORE E IL RISPETTO: TONIO FORTEBRACCI/GABRIEL GARKO CONTRO TUTTI

6 ottobre 2009

Mancano ormai poche ore alla 6° e ultima puntata de L’Onore e il Rispetto – Parte Seconda, la fiction che ha catturato oltre 7 milioni di telespettatori la scorsa settimana – terminata con la morte di Donna Rosangela, interpretata magistralmente da Angela Molina – e si appresta a chiudere con un gran finale che terrà letteralmente incollati alla poltrona i fan della fiction ambientata nella Sicilia di fine anni ’60.

Visto il successo, ci sarà una terza serie, probabilmente in onda nel 2011 con il set che aprirà la prossima estate (tra le new entry si parla di Miss Italia Maria Perrusi e di Giuliana De Sio o Victoria Abril nei panni di una donna di mafia con tre figli maschi avuti da tre uomini diversi), ma ora prepariamoci alla resa dei conti con Tonio (Gabriel Garko) che deve vendicare la morte del fratello e del figlioletto Nicolas.

Dopo il salto, anticipazioni-spoiler del finale:

Di nuovo insieme dopo varie peripezie, Tonio e Carmela decidono di sposarsi con la benedizione di zio Fred che designa Fortebracci come suo successore. Con l’aiuto di Fortunato, Tonio uccide Rodolfo contravvenendo alla promessa fatta a Carmela, perdendola così per sempre. Intanto Francesca apprende da Vituzzo che l’assassino di Santi e del piccolo Nicolas è Fortunato Di Venanzio e lo comunica a Tonio. Questi cerca di uccidere Fortunato ma il ragazzo, più veloce di lui, gli spara….

2 commenti leave one →
  1. Sal permalink
    7 ottobre 2009 12:55

    Tonio Cartonio non è morto, quindi altra serie con Garko assicurata!

  2. roberto permalink
    9 ottobre 2009 16:09

    siamo rimasti tutti malissimo di come è terminata la fiction onore e rispetto.non si lasciano così i telespettatori dovevate farla terminare col matrimonio tra tonio e melina.questo è quello che vuole vedere lagente l’amore il lieto fine.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: