Skip to content

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE – SETTIMANA 12-16 OTTOBRE 2009

6 ottobre 2009

https://i1.wp.com/upload.wikimedia.org/wikipedia/it/1/13/Un_posto_al_sole,_logo.JPG
Ci affianchiamo all’ottimo lavoro che il nostro Fyve ha svolto in merito alle anticipazioni offerte sulla soap opera più seguita di Rete4, Tempesta d’Amore, e decidiamo di offrirvi settimanalmente le anticipazioni sulla più longeva soap opera d’Italia, quale Un posto al sole, che ieri proprio ha rotto il muro del 10% di share nonostante vada in onda da quasi 14 anni. Dopo il salto, tutti i prosiegui delle storylines che andranno in onda dal 12 al 16 ottobre 2009 [Tratte direttamente da ForumAutori.com]

Andrea deve consolare Marcello, in crisi per i suoi problemi con Viola…
Ornella è confusa riguardo ad Attilio. Invece, dopo il bacio con Meri Adinolfi, Raffaele si rende conto di quello che vuole veramente e trascorre la notte con Ornella. I due sembrano d’incanto tornati ad essere felici, ma tutto può essere rimesso in discussione…
Guido scopre che Assunta ha parlato di lui a Vittorio in modo… inatteso!
Andrea vuol far riconciliare Marcello e Viola, ma non è facile…
Teresa prende un’inattesa decisione a causa dei frequenti contrasti con Marina…
Chiarimento in vista e brutto colpo per Raffaele, che estorce ad Ornella una verità molto pesante…
Katia è delusa dall’atteggiamento di Franco e discute animatamente con lui, ma Nunzio ascolta tutto e come conseguenza si lascia fuorviare dall’amico Gianni. Il ragazzino rischia così di trovarsi nei guai…
Raffaele annuncia a Mauro che lascia la sua casa, ma il giovane reagisce peggio del previsto…
Viola decide di riavvicinarsi a Marcello, ma lui sta tentando di consolarsi con un’altra…
Elisa aiuta Raffaele a gestire la “situazione Mauro” e a far accettare al ragazzo che il Giordano non resterà da lui…
Viola, dopo aver scoperto Marcello con Carlotta, viene inseguita da Andrea che cerca ancora di mettere pace. Ma il compito è sempre più arduo…
Franco e Katia sono ancora in crisi…
Nunzio, dopo il furto da lui compiuto con Gianni, si imbatte nei suoi genitori…

14 commenti leave one →
  1. Fyve21 permalink
    7 ottobre 2009 10:04

    Bella idea, Barto!😉

    Ornella e Raffaele sono la mia coppia preferita.

  2. Sal permalink
    7 ottobre 2009 12:53

    Mai visto una puntata di “un posto al sole” in vita mia!!!

    ma Denny Mendez, ci recita ancora?
    e Valentina Pace?

  3. antonio permalink
    7 ottobre 2009 19:22

    ma raffaele e ornella ritorneranno insieme e filippo e carmen ritorneranno in un posto al sole

  4. cinzia permalink
    8 ottobre 2009 20:52

    w un posto al sole!!! siete fantastici!!!

  5. 9 ottobre 2009 19:00

    un posto al sole e fantstico i personaggi per me e come se facessero parte della mia famiglia,mitici.

    • marisa permalink
      4 novembre 2009 22:12

      anke per me è come se fossero l’altra mia famiglia..siete grandi xrke’ andate pari passo con i problemi delle nostre case …grazieeeee.

  6. 11 ottobre 2009 19:44

    un posto al sole e il mio preferito quando Gianni si imbatte nei suoi genitori……..

  7. 11 ottobre 2009 19:45

    e poi ……..a me mi piace guidooooo

  8. 11 ottobre 2009 19:50

    t.v.b. a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io

  9. Giuseppe permalink
    30 ottobre 2009 13:55

    siete mitici continuate cosi mi piacerebbe lavorare cn voi anke se a palermo sno iscritto all agenzia castagna e mi fanno fare piccole parti un bacio a tutti i personaggi di un posto al sole

  10. marisa permalink
    4 novembre 2009 22:15

    quando parlerete della nuova influenza ?

  11. anna patrizia permalink
    6 novembre 2009 21:42

    per tutti gli attori di un posto al sole siete unici grazie ke mi fate rinascere tutte le sre ogni volta ke vi guardo siete magnificcccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  12. sara permalink
    11 novembre 2009 23:55

    sono tanti anni che vi seguo e siete meravigliosi raffaele e ornella dovrebbero tornare insieme e anche andrea e viola kiss kiss

  13. 12 novembre 2009 22:58

    Io seguo un posto al sole da una vita,che a volte litigo con mio padre per vederlo perchè a lui non gli piace e allora ci litigo pero secondo me ,Raffaele ed Ornella tornano insieme perchè sono fatti l’uno per l’altro ,io io adoro un posto al sole sono anni che me lo vedo e non ci rinuncerò per nessuna cosa al mondo,adoro anche tutti i personaggi nessuno escluso e penso che il giorno che decideranno che un posto al sole non dovrà andare più in onda mi deluderanno perchè io amo un posto al sole ciao e stato un piacere……………….

Lascia un commento

