Skip to content

SIMONA VENTURA CHIEDE SCUSA A PAOLA PEREGO. VUOI VEDERE CHE….

5 ottobre 2009

Dicono i saggi che solo i cretini non sanno tornare indietro nelle proprie idee. Il fatto che lo dica spesso anche Simona Ventura all’Isola dei Famosi, in prossimità di qualche ritiro, non è che faccia di SuperSimo una saggia, ma comunque quando una persona mette in atto quanto dichiara, è già cosa gradita. Ebbene Simona Ventura ha fatto un gesto che difficilmente viene compiuto nel patinato mondo dello spettacolo. Simona Ventura, infatti, ha chiesto scusa. Ha chiesto scusa ad una Paola Perego che  era stata obiettivo, insieme alla sua Tribù, di una sua dichiarazione acidella, e che noi ci eravamo divertiti a riportare in sottoforma di copertina del nostro TvScavicchiaeCanzoni. Vuoi vedere che sotto sotto, viene fuori una collaborazione di Simona e la Perego per l’Isola 7? Ecco le sue dichiarazioni:

Quell’esternazione sulla Tribù potevo tenermela per me anche perché non avevo visto il programma, mi scuso con Paola Perego e Presta, non era cattiveria: non puoi farlo un reality in un mese e mezzo, per l’Isola ci mettiamo un anno. Questo discorso vale per tutti, anche per X Factor: prima i casting duravano sei mesi, ora due, non che i cantanti di questa edizione siano meno bravi, ma qualcosa sul campo lasci. Gli ascolti? Forse il talent è partito troppo presto nell’ultima edizione”.

Un occhio anche a RaiUno e la chiusura di TuttiPazziperLaTele. Antonella Clerici infatti, che ultimamente sembra aver trovato sintonia con la presentatrice di Chivasso, è sotto il suo obiettivo.

Quanto a Tutti pazzi per la tele, chiudendo il programma la Rai ha tutelato la Clerici per conservare le energie per Sanremo. Il conduttore del Festival, prima della kermesse, non dovrebbe lavorare per un anno. Bonolis è sempre stato molto intelligente”.

Oddio, vuoi vedere che… ci ritroviamo la Perego all’Isola dei Famosi 7?

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: