Skip to content

PAOLO BONOLIS PUNZECCHIA FIORELLO, E PARLA DI “NUOVI PROGETTI”, ALLA VIGILIA DI CHI HA INCASTRATO PETER PAN….

5 ottobre 2009
by

Devo essere sincero? A volta non capisco se Paolo Bonolis provoca pur di far parlare di se stesso, o a volte l’egocentrismo ed il più recente risultato auditel ottenuto, gli dia alla testa, impedendogli di ragionare in maniera netta e precisa, inerpicandosi in discussioni all’ apparenza argomentative, ma, sotto sotto, fondate su un basamento di incoerenza grande almeno quanto il polo-nord. Ebbene si, cari amici lettori, Paolo Bonolis, vuole nuovi programmi in tv, e a supporto di tutto questo, domani torna con Chi ha incastrato Peter Pan? (qui i video della bambina di Chi ha incastrato Peter Pan), programma decennale, adducendo ovviamente la responsabilità, come sempre, all’azienda che lo stipendia. Se la colpa è della Rai se non ha realizzato il Sanremo2010, ora la responsabilità è tutta Mediaset se si ritrova di nuovo a fare Peter Pan. Insomma, davvero paradossale, ma diamo la parola allo stesso Bonolis:

Avrei voluto fare qualcosa di nuovo – dice Bonolis spiegando che quest’anno riproporrà su Canale 5 programmi come “Chi ha incastrato Peter Pan?”, “Il Senso della vita” e “Ciao Darwin”: – per esempio il progetto, segretissimo, che ha in mente Maria De Filippi. Ma ho fatto un patto con Mediaset: quest’anno accontento loro. Il prossimo invece ci daremo alle novità e spero di aiutare la rete a uscire dal palinsisto, che oggi insiste sempre sulle stesse cose. Perché effettivamente in giro c’è poca voglia di fare qualcosa di nuovo. Però così la tv rischia la morte per asfissia».

E poi, non risparmia la bordata a Fiorello. Tra i due, non sembra circolare grande simpatia infatti. Paolo Bonolis ha un pochetto di rancore nei confronti di Fiorello, vista la ripetuta negazione dell’artista siculo di non realizzare ospitate nei suoi programmi. Ed ecco dove viene fuori, in questo intervento di chi ha avuto il coraggio e la faccia tosta di proporre FattoreC su Canale5, proprio qualche anno fa:

«Mah, forse la libertà di sperimentare la esprimerà più avanti. Per ora il programma di Fiorello sempre quello è: canzoni nuove, gag nuove, ma la struttura è la stessa. Non lo dico in senso dispregiativo, intendiamoci. Ma se su Sky c’è tutta questa libertà di innovare, che ce la facciano vedere»

Insomma, Paolo Bonolis alterna momenti alla Bonolis, a momenti abbastanza deprimenti, in quanto a dichiarazioni e volontà di porsi al centro dell’attenzione. Tali dichiarazioni, alla…. vigilia della riproposizione di Peter Pan, sembrano proprio quanto più di fuori luogo, o sbaglio?

5 commenti leave one →
  1. tony permalink
    5 ottobre 2009 16:00

    Expedit
    Da una parte puoi avere anche ragione e la condivido,però Bonolis ha detto chiaramente che quest’anno non si rinnoverà visto che tra due giorni partirà peter pan,poi il senso della vita e ciao darwin.Ma ha detto che dal 2010 vuole portare novità e non rifare più i suoi programmi “vecchi”(che secondo me sono tra i migliori della tv).Quindi prima di dire che le sue parole sono fuori luogo (in questo momento assolutamente si),aspettiamo e diamogli ancora un pò di fiducia.

    • Expedit permalink*
      5 ottobre 2009 21:55

      Tony
      ciao!..che belli questi tuoi commenti che danno tanti spunti di riflessione e confronto..:)…grazie..:)
      Allora..Bonolis, a mio modestissimo parere, ci ha abituato a pendere troppo dalla parte dello stipendio..mi spiego meglio. Quando è passato in Rai per Sanremo, ha più volte smentito PierSilvio riguardo una opzione esistente su un rinnovo automatico.
      Fatto Sanremo, ha colto forse la sensazione che non provava da due anni, e con coraggio ha rifatto il trasferimento, e ha sputata fango sulla Rai…

      ha detto 10000 volte che non avrebbe rifatto SAnremo, e poi si lamenta che non gli è stato proposto.

      Insomma, per dirla breve, non mi fido delle sue parole.
      Per quanto riguarda i suoi vecchi programmi, anche a me piacciono moltissimo. Mercoledì guarderò Bonolis infatti…ho guardato Ciao Darwin quando si è rifatto due anni fa, ma questo non significa che possa punzecchiare Fiorello sull’innovazione.

      Per ora, le sue parole rimangono “fuori luogo”, nel senso di evitabili..ovvero, atte solo ad attirare un pò di attenzione, attaccando uno dei personaggi più famosi della tv..:D
      Il tutto, ovviamente, opinione mia..:)

      Salutoni Tony!..:)

  2. Sal permalink
    5 ottobre 2009 18:10

    voci non confermaye, mi dicono che Bonolos, potrebbe presto condurre un contenitore per bambini, in compagnia di un pupazzo di colore rosa!

    • Expedit permalink*
      5 ottobre 2009 21:51

      ahahahh..Sal!..:D:D:D
      Sarebbe una grande novità!..:D

Trackbacks

  1. PAOLO BONOLIS PUNZECCHIA FIORELLO, E PARLA DI “NUOVI PROGETTI”, ALLA VIGILIA DI CHI HA … | IlTuoWeb.Net News

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: