Skip to content

MANIFESTAZIONE PER LA LIBERTA’ DI STAMPA A ROMA: DUE SIGNORE SNOBBANO L’INVITO A RILASCIARE INTERVISTE PER EMILIO FEDE AL TG4: “NON E’ DI MIO GRADIMENTO”, “LA TV NON E’ LIBERA MA SEGUO ANNOZERO”

5 ottobre 2009

Scavicchia la notizia, come ben saprete voi lettori sempre più numerosi ed affezionati, si è contraddistinto nel corso dei suoi mesi di attività per una precisa volontà: quella di non cadere nel forte richiamo che la politica esercita nei confronti del mezzo televisivo. Parlarne, sviscerarne gli episodi, le “malefatte”, sarebbe stato solamente un modo per sì accendere il dibattito, ma con il rischio serio di infuocare un clima che, si spera, possa essere anche dall’altra parte della barricata leggero, disteso e divertente allo stesso tempo. Una volontà, la nostra, che speriamo di poter mantenere integra nel corso del tempo, pertanto ciò che vi mostreremo in questo video è da leggere solamente nell’ottica televisiva. Sì, perché lo scrivente, nel vedere questo video, più che leggere e abboccare in una determinata discussione che conterebbe molti proseliti, ha appreso con mano quanto un certo tipo di informazione stia per essere rigettata completamente dal pubblico televisivo. Quante altre volte è capitato, nel corso di un telegiornale, che un vox populi live venisse addirittura rifiutato? E’ capitato sabato 3 ottobre, nel corso della lunga diretta del Tg4 circa la manifestazione per la libertà di stampa che si stava tenendo contemporaneamente a Roma quando, tra due signore scelte, una ha snobbato l’invito della giornalista, mentre l’altra si è fermata a sottolineare quanto non esista più libertà di informazione e quanto quella di altri lidi (leggasi Annozero) consenta un dibattito più civile alla luce dell’essere informati. Questo il video…

…A voi i commenti!

5 commenti leave one →
  1. Sal permalink
    5 ottobre 2009 18:02

    Bellissima la faccia della giornalista!!!!

  2. Bubino permalink
    5 ottobre 2009 18:06

    Il massimo è quando Fede dice alla giornalista di dire alla signora che ha un bel cappello in testa… l’ho seguito live ahah

  3. Fyve21 permalink
    5 ottobre 2009 19:31

    Ahah l’ho visto anche io!

  4. Franco permalink
    5 ottobre 2009 20:59

    Questa è anche meglio (ma un po’ vecchiotta):

  5. 6 ottobre 2009 19:32

    ma so tutti uguali . sempre con la faccia incattivita.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: