Skip to content

FIORELLO A SANREMO2010? PIU’ PROBABILE DI VEDERE BONOLIS IN UN PROGRAMMA NUOVO…

5 ottobre 2009

La notizia è proprio recentissima, e proprio per questo possiamo etichettarla come Ultim’Ora. Insomma, a quanto pare Fiorello potrebbe approdare sul palco dell’Ariston nella prossima edizione del Festival di Sanremo, la sessantesima, che dovrebbe essere un vero e proprio evento. Antonella Clerici è stata selezionata dalla Rai per portare avanti la gara canora, ma, forse complice la brutta avventura con l’oramai chiuso Tutti Pazzi per la Tele, Viale Mazzini sta pensando di rinforzare la conduzione con una presenza, diversa per ogni sera, che affianchi Antonella e che renda il tutto ancora migliore. Il primo candidato, almeno per quanto afferma TvSorrisieCanzoni, è Fiorello, lo showman che, da sempre, ha sempre rifiutato la conduzione della kermesse, e la cui trattativa per portarlo sul palco dell’Ariston a Sanremo2010, sembra essere molto ben avviata. Ecco la notizia:

ROMA- Fiorello potrebbe affiancare Antonella Clerici in una delle serate del prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 16 al 20 febbraio 2010. Lo ipotizza Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola domani. A Raiuno nessun commento ufficiale, si lavora a tante ipotesi, è quanto si sottolinea.

Grazie ai buoni rapporti esistenti tra la Rai e Fiorello nonostante il suo passaggio a Sky, la trattativa, sostiene il settimanale, è in fase avanzata e potrebbe chiudersi in breve tempo.

La Rai è in cerca di grandi nomi per festeggiare degnamente l’edizione numero 60 del Festival e Fiorello potrebbe essere uno di questi. Il format prevede infatti…. che ogni sera cambi il personaggio che affianca la Clerici alla conduzione.

Intanto, dopo il successo dello show trasmesso su Sky Uno, lo showman sta per rinnovare il contratto che lo lega a Sky. E dal 12 novembre partirà per una breve tournee che lo porterà a Pesaro, Mantova, Milano, Bologna e Torino.

 Insomma, che ne pensate, basterà Fiorello per “aiutare” Antonella Clerici nella conduzione di Sanremo2o10?

2 commenti leave one →
  1. Anonimo permalink
    5 ottobre 2009 17:59

    Ottima scelta di vedere Fiorello al fianco della Clerici ma va bene solo come un super ospite non come coconduttore oscurerebbe Antonella,secondo il mio parere al fianco di Antonella mi vedei molto bene le classiche due vallette la bionda e la bruna,voi di scavicchia la notizia che ne pensate.Io fossi nella rai e della conduttrice prenderei inconsiderazione questo commento.

  2. Anonimo permalink
    21 novembre 2009 14:08

    mettete fiorello e cacciate la clerici

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: