Skip to content

ASCOLTI TV DEL 4 OTTOBRE 2009: IL MEDICO IN FAMIGLIA (OLTRE 7 MILIONI) MANDA ALE E FRANZ AL PRONTO SOCCORSO. OTTIMI ASCOLTI PER FAZIO-LITTIZZETTO, PARTENZA FIACCA PER DOMENICA IN

5 ottobre 2009

Prima serata di domenica 4 ottobre 2009

Su Raiuno l’appuntamento con la sesta serie del Medico in Famiglia – la fiction si sposta di martedì già da questa settimana perchè di domenica e lunedì tornano le miniserie – è stato seguito da 7.346.000 telespettatori (27,73%) nell’episodio “Bugie e segreti” e da 6.853.000 (32,00%) in “Voglia di cioccolata”, terminato con l’incontro tra Guido e sua madre. Su Canale 5 la seconda e ultima parte del varietà Ale & Franz Show, con i due comici consacrati da Zelig, ha raccolto appena 2.559.000 (11,17%).

Su Raidue esito disastroso per il telefilm thriller in 1° tv Harper’s Island che ha ottenuto 985.000 (3,84%). Su Italia 1 il film fantastico Superman Returns, che ha fatto tornare in auge il supereroe reso celebre prima dai fumetti e poi dai quattro film interpretati da Christopher Reeve, è stato scelto da 2.307.000 (11,47%).

Su Raitre l’ultimo appuntamento col programma di Riccardo Iacona Presa Diretta, dedicato alla TAV – Treni ad Alta Velocità, ha interessato 2.753.000 telespettatori (11,61%) mentre su Rete 4 Siska, la serie tedesca realizzata dallo stesso produttore di Derrick, ha totalizzato 2.216.000 (8,36%).

Altri programmi della giornata

Su Raitre il ritorno di Che tempo che fa, con la prestigiosa ospitata dell’ex Segretario di Stato americano Condoleezza Rice e l’intervento di Luciana Littizzetto, ormai un appuntamento fisso della domenica sera, è stato scelto da 4.131.000 (16,00%).

Debutto fiacco per la nuova Domenica In di Raiuno – nel 2009 hanno ancora senso i lunghi contenitori domenicali? – che raccoglie poco oltre il 17% nel segmento l’Arena di Massimo Giletti e oltre il 16% nel segmento 7 Giorni affidato a Pippo Baudo, affiancato per mezz’ora da Valeria Marini che ha intervistato Asia Argento.

Graditel

Esprimete nei commenti un voto per il programma che avete seguito

Medico in Famiglia:

Ale & Franz Show:

Harper’s Island:

Superman Returns:

Presa Diretta:

Siska:

Media settimanale 20.30-22.30 (dati aggiornati ogni giorno)

Raiuno 23,55%

Raidue 5,77%

Raitre 13,90%

Canale 5 13,70%

Italia 1 9,24%

Rete 4 8,63%

Per tutti gli altri dati auditel della giornata visitate TvBlog.it

8 commenti leave one →
  1. Filippo permalink
    5 ottobre 2009 11:23

    Bah ieri ho visto solo il Medico In Famiglia e devo dire che le puntate di ieri non mi sono proprio piaciute, troppi argomenti e trattati male. Per fare un esempio, avrei giurato che Lele nell’armadietto dello spogliatoio avesse trovato dei potentissimi integratori e che il ragazzino prendendoli si sentisse male , perchè quella trama non ha proprio senso… il personal trainer che gli dice che ha messo troppi pesi, lui che corre tutto il giorno, dorme a casa , mente sul lavoro e come finisce tutto ?? Ah papa’ tu non c’eri. Ah ok mi iscrivo in palestra con te e tutto è risolto.
    Quell’altro Dante doveva andarsene di casa , ha trovato il lavoro e invece è ancora li’,tra l’altro pensavo che le trame della madre e di Maria incinta discriminata sul lavoro , accadessero piu’ in la’ e prendessero piu’ spazio… mi è sembrato tutto affrettato. Ripeto che se Lele ha una storia con Fanny tocchiamo davvero l’assurdo. Ora martedi’ dovrebbero tornare i nonni e vediamo che accade. La mia sensazione è che ci sia troppo di cui parlare e tutto viene affrontato in modo superficiale, dando quella sensazione che manca qualcosa.

    Un 6 di fiducia a questi due episodi.

  2. 5 ottobre 2009 12:40

    Un medico in famiglia: 7,5

    E devo essere sincero, sta migliorando di molto questo Medico partito davvero molto male. Una cosa che avevo notato, però, era il cambio della colonna sonora =( Che balle, quella delle prime cinque stagioni era stupenda… alcune volte ricorrono alcune note nelle nuove melodie, però l’effetto non è lo stesso…:)

    Vabbè, trame comunque ricche… ci sono troppi polli nel pollaio…:D E da come sto vedendo stanno configurando il nuovo Nonno, quale Lele, e il nuovo medico protagonista, quale Guido…:D Voglio vedere come evolve martedì (che guarderò registrato, perché seguirò L’Onore!)

  3. Bubino permalink
    5 ottobre 2009 12:49

    Il Medico è più in forma che mai, dopo un avvio stentato, tra novità, sigla, cast, etc., migliora di puntata in puntata, anche se ci sono alcuni risvolti prevedibili, con (Nonno) Lele ormai nuovo Nonno Libero, sempre pronto ad aiutare, consigliare, soccorrere… tra gioie e dolori.

    7,5

  4. Sal permalink
    5 ottobre 2009 14:47

    Al medico in famiglia 6.5

    Troppa confusione e vuoti nelle storie!

    che fina hanno fatto jonis, jessica, alberto, lele junior,l’amico di nonno libero, rebby, l’altro medico che magnava sempre?

    nell’armadietto di ciccio, sarebbe stato bello trovare della droga, e nella scorsa puntata, Annuccia poteva essere non dico abusata, ma cmq picchiata. Tutte le tematiche, si concludono sul nascere, con un abbraccio del padre.

    e poi, paola minaccioni, che viene subito assunta all’ospedale, così come anche Cirilli. E la figlia dii Banfi, da scrittrice ricca, é tornata a fare l’infiermiera!

    • Matteo permalink
      5 ottobre 2009 16:18

      in parte posso risponderti io sui personaggi forse non hai visto il pezzetto della prima puntata in cui alberto con un sms avvertiva che non poteva venire al matrimonio di ciccio perche’ malato e si trovava a milano probabilmente si e’ trasferito li per lavoro e reby probabilmente l’ha seguito oppure il contrario e qualcuno dei colleghi medici puo’ essere andato a lavorare da un altra parte

  5. lilla permalink
    5 ottobre 2009 17:54

    Non è male Medico in fam… diciamo che per il momento è meno trascinante mentre Bamfi sa coinvolgere e anche fa emotivamente partecipare il telespettatore vedremo il seguito voto 6,5.
    Che tempo che fa veramente bello e interessante voto 8.

  6. 5 ottobre 2009 23:35

    medico in famiglia 8
    Ho trovato molto bella la nuova edizione di domenica in cn baudo complimenti voto9

  7. Expedit permalink*
    6 ottobre 2009 00:40

    Io ho visto il Medico, e mi piace sempre più!..:D
    La coppia Lele-Giulio è fantastica, come fantastica è la scena in cui Giulio si finge morto..ahahah..:D

    MEDICO IN FAMIGLIA 8

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: