Skip to content

VALERIA MARINI A DOMENICA IN: “FARO’ UN SALOTTO AL PEPERONCINO”

3 ottobre 2009

La nostra attenzione, di domani pomeriggio, sarà sicuramente rivolta alla nuova DomenicaIn, lo storico contenitore domenicale di RaiUno che, mai come quest’anno, sembra trovare una seconda giovinezza, liberandosi di quelle zavorre pomeridiane trasferite su RaiDue, e mettendo in risalto le due porzioni che sono sempre state migliori.  Tra Massimo Giletti e Pippo Baudo, come ci ha già raccontato il nostro ElBarto, si insinuerà Valeria Marini, la soubrette che, dopo anni, tra isole e balletti, infinite ospitate, trova una collocazione stabile, facendo parte stabilmente di un progetto televisivo. E dopo aver condotto “La posta nel Cuore” nella Buona Domenica di Maurizio Costanzo, Valeriona approda su RaiUno con un talk femminile, tutto personale. Una donna che si affiancherà a Sofia Bruscoli, altra presenza femminile che affiancherà in maniera stabile Pippo Baudo nel suo spazio, e che, già dichiara, sarà già pronto ad intervenire nello spazio di Valeria Marini. E proprio a tal proposito, vi riportiamo quanto da lei stesso affermato, alla vigilia della prima puntata, che vedrà nelle “sue grinfie”, l’attrice Asia Argento.

«Sono ottimista e ho tanta voglia di fare una nuova esperienza» dice «Il mio sarà un salotto particolare, al peperoncino, tutto.,.. al femminile, dove si parlerà in maniera intima, introspettiva ma anche giocosa.

E sui temi che verranno trattati?

Tira l’informazione ma la gente vuole anche un pò di brio. Parleremo di temi importanti in maniera equilibrata che interessano soprattutto il mondo delle donne ma anche tutti, non ho la pretesa di essere una giornalista, anche se mi piacerebbe esserlo. L’incontro con i miei ospiti non sarà concordato prima. La bellezza di un’intervista è l’elemento sorpresa». 

 

 

Sull’organizzazione della nuova Domenica In, quindi

 «io sono la padrona del salotto, Baudo e Giletti del programma. Io sono la dimostrazione del contrario. Mi hanno dato un salotto al femminile».

3 commenti leave one →
  1. tony permalink
    3 ottobre 2009 19:01

    Sono curioso di vedere come sarà la nuova domenica in,sopratutto quella di baudo che ha annunciato diverse novità,giochi però presumo che non ce ne saranno,giusto??La D’urso inizerà atremare o vrà cambiato scaletta??

  2. rita permalink
    4 ottobre 2009 12:08

    x toni ti vorrei pore delle domande e spero che tu mi possa rispondere al piu’ presto, ho visto che la prima serata di canale 5 ha battuto rai 1,ma alla gente piace la televisione e i programmi spazzatura o ci hanno preso tutti per idioti? come ha detto tu la D’Urso comincerà a tremare perchè comincia domenica che è arrrivata al suo trentatreisimo anno e a me lo spazio che ha Baudo mi piace moltissimo perche’ spazia in tutti i campi (anche se lui per me mi e’ antipaco,ma il suo spazio è interassante) come chi non sopporto è Giletti e per me l’Arenea è veramente trash.quest’anno c’è Conti bravissimo presentatore con la sua Eredità.ma il troppo non stroppia? Dato che la Bianchetti è sul 2 tutti i giorni escluso il sabato,o potetevano mettere una altra persona (e non la Marini che non sa dire 1 parola d’italino ed è una oca giuliva, mi meraviglio di Baudo uomo colto com’è l’abbia voluta li,?) con un altra rubrica o continuare con Baudo fino alla fine della trasmissione, perche’ ho la vaga sensazione che l’Eredita’ ora collocata anche di domenica stuferà alle persone perchè c’è tutta la settimana, come stufato chi vuol essere milionario con Scotti che per me lui si tante arie per me questi presentatori eslcuso Conti sono boriosi, ma queste sono mie idee, sai come dicevano i ns. avi il latino?DE GUSTIBUS ET COLORIBUS NON EST DISPUTANDUM.Ciao Rita

  3. 13 novembre 2009 19:41

    nn mi piace e nn mi piacerà mai fa troppo la perfettina

Lascia un commento

