Skip to content

TEMPESTA D’AMORE – TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ AD OTTOBRE(SECONDA PARTE)

3 ottobre 2009
by

Torniamo a parlare di quello che succederà nel mese di Ottobre. Nella seconda parte approfondiremo quello che succederà ai personaggi secondari che danno vita a delle storie in parallalelo a quelle della coppia protagonista. Tante novità. Inaspettati avvicinamenti, triangoli tormentati e relazioni sull’orso di una crisi. E un personaggio lascerà per sempre la serie…

Viktoria in fase di guarigione manifesterà la volontà di riempire di più la sua giornata. Simon è ancora preoccupato per il suo stato di salute e cerca di impedirle di commettere sciocchezze. La ragazza però con l’aiuto di Rosalie riuscirà a trascorrere una giornata facendo un po’ di shopping.Non contenta, la Tarrasch si dedicherà allo snowboard e alle degustazioni di vino. Emma le chiederà di fare da modella dei suoi abiti insieme a Simon. L’uomo però non prenderà bene questa proposta e rivolgendo alla sua ragazza forti accuse riguardo il trapianto di midollo e di cui lui è stato il donatore per poi pentirsene. Viktoria lo perdonerà,Nel fratempo la sua carriera come ragazza immagine procederà spedita. La donna incontrerà un fotografo disposto a lucrare sulla malattia ma questo le permetterà di venire a contatto con persone che sono state e sono affette del suo stesso male. Simon verrà invitato a fare da padrino al bambino di uno suo amico australiano: questo avvenimento sveglierà in lui il desiderio di crearsi un famiglia con Viktoria… I problemi tra Viktoria e Simon saranno finalmente risolti oppure i due si lasceranno? 

Continueranno inoltre le vicisittudini di un triangolo amoroso molto intricato ovvero quello di Marie con Xaver e Nils. La Sonnbichler capirà di volere Xaver dopo che una manager ospite dell’albergo si mostrerà attratta da lui. Successivamente ka manager proporrà ai due di trasferirsi entrambi a Ginevra. Nils , sopraffatto dalle gelosia, riuscirà a mettere Marie e Xaver in cattiva luce facendo sfumare l’occasione lavorativa che era stata loro proposta. In una serata organizzata per l’albergo l’amico di Xaver che è stato incarato di fare l’animatore non si presenterà. Nils prenderà il suo posto facendo un’ottima impressione su Marie. Xaver ovviamente non vedrà la cosa di buon occhio e sarà più deciso che mai a trovare un posto lontano dall’albergo al fine di salvaguarde la sua relazione con Marie dalle intromissioni di Nils. Il giovane finirà per fornire false referenze pur di ottenere una collocazione lavorita. Marie scoprirà le sue bugie e deciderà di non partire più. Xaver lascierà quindi da solo l’albergo (Il personaggio quindi uscirà di scena). Cosa succederà tra lei e Nils senza Xaver tra i piedi?

Johann farà la conoscenza della dottoressa Konopka e tra i due si creerà un’intesa particolare. Gruber finirà per regalare ad Evelyn una statua che si scoprirà essere dall’alto valore economico. A quel punto, Evelyn gliela restituirà in modo tale da permettere a Johann di venderla. L’uomo avrà infatti intenzione di raccimulare il denaro utile a estinguere i debiti di suo figlio Felix. Nonostante la buona volontà nel recuperare il rapporto con Felix e Rosalie, Johann si troverà senza casa. Evelyn gli proporrà di andare ad abitare da lei ma l’uomo rifiuterà categoricamente infastidito dal fatto che la gente possa pensare che tra loro due ci siano una relazione. Johann cercherà quindi di allontanarsi dalla dottoressa perché si ritiene ancora incapace di vivere una nuova relazione dato che non è riuscito ancora a dimenticare Elisabeth! L’uomo si recherà in lacrime dinanzi alla tomba della sua defunta moglie..

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: