Skip to content

IL LITIGIO TRA DAVIDE FLAUTO ED ALESSANDRA CELENTANO AD AMICI 9. LOREDANA ERRORE ED IL SUO TELEFONINO….

3 ottobre 2009

DAVIDE FLAUTO

Nella puntata di oggi, 03/10/09, di Amici 9, che il nostro ElBarto sta seguendo con la sua solita attenzione, un evento si è portato in evidenza, forse anche al di sopra della sfida tra la squadra del Sole, e quella della Luna, che vi abbiamo illustrato qui. Davide Flauto infatti, ha avuto un fortissimo scontro  e litigio con Alessandra Celentano, la stoica insegnante di ballo classico della trasmissione di Canale5. E ti pareva che non c’era la Celentano proprio nel primo litigio?

Davide, a quanto pare detto Suicidio, ha etichettato il fatto di allacciare i lacci delle proprie scarpe come un lavoro per donne. Tuoni e fulmini. Dopo tanti insulti, forse gratuiti anche da parte della stessa Celentano. Lo stesso Davide scappa via dall’aula. “Meglio essere maleducati che farsi mettere i piedi in testa!”Che ne sarà ora di Davide, detto “Tokio Hotel de noantri”?

Nel frattempo, una altra questione risulta essere in sospeso; ovvero quella di Loredana Errore. La cantante infatti, sembra abbia usato il telefonino nel corso di tutti questi primi giorni di trasmissione. Ed il tutto è espressamente vietato dal regolamento della trasmissione. Proprio per questo, Loredana, e tutta la sua squadra, nel corso di questa trasmissione, subiranno una punizione, o meglio quello che ora si suole denominare con provvedimento disciplinare. Ed il tutto sembra aver provocato non poco nervosismo nell’ambito dell’intera sua squadra. Dopo il salto, il video. Non perdetelo!…

5 commenti leave one →
  1. 3 ottobre 2009 16:05

    questa è maleducazione di sto pokemon.
    mi ricordo che al liceo, pur schifando il 90% dei professori , ho sempre portato rispetto. vergogna , fuori subito

  2. mari permalink
    4 ottobre 2009 11:23

    questo ragazzo ha detto quello che gran parte degli italiani vorrebbero dire alla celentano, che è un idiota! è stato maleducato irrispettoso allo stesso modo di come lo è stata lei tirandogli scarpe e anni passati dando di zoccole a ragazzine di 20 anni o di falliti a ragazzi giovani . quindi i provvedimenti andrebbero presi anche per loro che ha maggior ragione sono piu anziani e dovrebbero dare il buon esempio. 3 o 4 ce ne erano educati di prof e gli hanno fatti fuori quindi è chiaro che vogliono la rissa e allora si prendono di idioti e la facessero poco lunga

  3. stefy permalink
    6 ottobre 2009 12:08

    la maleducazione non e’ ammessa anche perche’non di buon esempio agli altri ragazzi il pokemon deve chiedere subito scusa alle insegnanti che secondo m come succede a scuola non sono per nessun modo tutelate dato che la punizione del ragazzo e’ stata dimezzata .FUORI FUORI FUORI

  4. saretta permalink
    10 novembre 2009 21:05

    il pokemonXD ma povero davide! ahahaha!! be a me la celentano mi sta proprio quiiiiii!!
    xo vero ci vuol educazione..

  5. 16 novembre 2009 23:21

    Pokemon? Suicidio? Tokio Hotel? o.o
    Mischino .____.
    E’ così carino .-.
    Sempre a etichettare e offendere la gente, PATETICI.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: