Skip to content

IL LITIGIO TRA DAVIDE FLAUTO ED ALESSANDRA CELENTANO AD AMICI 9. LOREDANA ERRORE ED IL SUO TELEFONINO….

3 ottobre 2009

DAVIDE FLAUTO

Nella puntata di oggi, 03/10/09, di Amici 9, che il nostro ElBarto sta seguendo con la sua solita attenzione, un evento si è portato in evidenza, forse anche al di sopra della sfida tra la squadra del Sole, e quella della Luna, che vi abbiamo illustrato qui. Davide Flauto infatti, ha avuto un fortissimo scontro  e litigio con Alessandra Celentano, la stoica insegnante di ballo classico della trasmissione di Canale5. E ti pareva che non c’era la Celentano proprio nel primo litigio?

Davide, a quanto pare detto Suicidio, ha etichettato il fatto di allacciare i lacci delle proprie scarpe come un lavoro per donne. Tuoni e fulmini. Dopo tanti insulti, forse gratuiti anche da parte della stessa Celentano. Lo stesso Davide scappa via dall’aula. “Meglio essere maleducati che farsi mettere i piedi in testa!”Che ne sarà ora di Davide, detto “Tokio Hotel de noantri”?

Nel frattempo, una altra questione risulta essere in sospeso; ovvero quella di Loredana Errore. La cantante infatti, sembra abbia usato il telefonino nel corso di tutti questi primi giorni di trasmissione. Ed il tutto è espressamente vietato dal regolamento della trasmissione. Proprio per questo, Loredana, e tutta la sua squadra, nel corso di questa trasmissione, subiranno una punizione, o meglio quello che ora si suole denominare con provvedimento disciplinare. Ed il tutto sembra aver provocato non poco nervosismo nell’ambito dell’intera sua squadra. Dopo il salto, il video. Non perdetelo!…

Advertisements
5 commenti leave one →
  1. 3 ottobre 2009 16:05

    questa è maleducazione di sto pokemon.
    mi ricordo che al liceo, pur schifando il 90% dei professori , ho sempre portato rispetto. vergogna , fuori subito

  2. mari permalink
    4 ottobre 2009 11:23

    questo ragazzo ha detto quello che gran parte degli italiani vorrebbero dire alla celentano, che è un idiota! è stato maleducato irrispettoso allo stesso modo di come lo è stata lei tirandogli scarpe e anni passati dando di zoccole a ragazzine di 20 anni o di falliti a ragazzi giovani . quindi i provvedimenti andrebbero presi anche per loro che ha maggior ragione sono piu anziani e dovrebbero dare il buon esempio. 3 o 4 ce ne erano educati di prof e gli hanno fatti fuori quindi è chiaro che vogliono la rissa e allora si prendono di idioti e la facessero poco lunga

  3. stefy permalink
    6 ottobre 2009 12:08

    la maleducazione non e’ ammessa anche perche’non di buon esempio agli altri ragazzi il pokemon deve chiedere subito scusa alle insegnanti che secondo m come succede a scuola non sono per nessun modo tutelate dato che la punizione del ragazzo e’ stata dimezzata .FUORI FUORI FUORI

  4. saretta permalink
    10 novembre 2009 21:05

    il pokemonXD ma povero davide! ahahaha!! be a me la celentano mi sta proprio quiiiiii!!
    xo vero ci vuol educazione..

  5. 16 novembre 2009 23:21

    Pokemon? Suicidio? Tokio Hotel? o.o
    Mischino .____.
    E’ così carino .-.
    Sempre a etichettare e offendere la gente, PATETICI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: