Skip to content

IL FLOP DI TUTTI PAZZI PER LA TELE ALLONTANA LA CLERICI DA SANREMO? MAURO MAZZA: “AFFATTO, E’ CONFERMATISSIMA”

2 ottobre 2009

Buona notizia per i tantissimi fans di Antonella Clerici: il progetto andato in malora di Tutti pazzi per la tele non inficerà la sua conduzione del Sanremo numero sessanta. Lo conferma quest’oggi Mauro Mazza a margine della conferenza stampa di Domenica In. Succede che mercoledì, quando la Rai ha deciso di chiudere in larghissimo anticipo (in onda andate solamente due puntate delle otto previste) la trasmissione revival dell’ex regina del mezzogiorno di Raiuno, c’era chi aveva messo in dubbio la sua partecipazione come protagonista assoluta della importantissima sessantesima edizione del Festival della Canzone Italiana. Una voce in netto contrasto con quella che era stata offerta come motivazione ufficiale, assieme a quella dei bassi ascolti, alla chiusura del programma di prima serata autunnale di Antonella Clerici, ossia preservare l’immagine della conduttrice. Ecco quanto dichiarato dal direttore di Raiuno, Mauro Mazza, alla stampa:

”Antonella Clerici e’confermata alla conduzione del festival di Sanremo.” Lo ha detto il direttore di Raiuno, Mazza. La conferma a margine della conferenza stampa di presentazione di Domenica In. ”E’ confermato anche il suo staff- ha proseguito Mazza- Stiamo lavorando al festival”. Il direttore di Raiuno ha anche precisato che la chiusura di ‘Tutti pazzi per la tele’ non ha nulla a che vedere con la conduzione del festival.

La grande festa del Festival di Sanremo targata Clerici, quindi, è assicurata. E si spera vivamente, visto che anche noi di Scavicchia la notizia abbiamo vissuto la grande ingiustizia subita dalla conduttrice, possa essere l’occasione per dimostrare la grande presa esercitata da sempre sul pubblico e, perché no?, di riscattarsi da un periodo non proprio brillante.

8 commenti leave one →
  1. Matteo permalink
    2 ottobre 2009 19:57

    l’ ho letto di sfuggita e quindi potrei aver preso una cantonata ma mi sembra che la clerici sara’ ospite a chi ha incastrato peter pan mercoledi

  2. Fyve21 permalink
    2 ottobre 2009 20:21

    Bene. Aspettiamo con ansia il secondo flo..osp programma! :p

  3. Sal permalink
    3 ottobre 2009 11:58

    non per voler gufare, ma io la Clerici a Sanremo da sola, non c’è la vedo proprio!

    mi sa che nel 2010 torna Pippone!

  4. enrico permalink
    3 ottobre 2009 12:31

    sarebbe bello conti e cuccarini a sanremo

  5. Anonimo permalink
    3 ottobre 2009 14:35

    Antonella sarebbe molto bello vedere al tuo fianco Cristina Chiabotto

  6. Lorenzo permalink
    4 ottobre 2009 20:19

    Sono molto contento di vedere Anto a Sanremo: è la miglior rivincita per ciò che ingiustamente l’è stato fatto! Anche se Tutti pazzi per la tele, a mio avviso, quest’anno non era veramente un granchè!

  7. Salvo permalink
    7 ottobre 2009 12:34

    Scusate visto che voi siete tutti abbastanza esperti di programmi televisivi…vorrei chiedervi, sempre che qualcuno di voi lo abbia visto, cosa ne pensate del programma sugli animali andato in onda questa estate dal titolo Pongo e Peggy gli animali del cuore condotto dalla Isoardi in onda tutti i sabati mattina alle 11,45. A me è piaciuto molto un programma nuovo fresco semplice e ben condotto, spero che lo rifacciano quanto prima magari anche in inverno e non solo d’estate. Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni. grazie

Trackbacks

  1. FIORELLO A SANREMO2010? PIU’ PROBABILE DI VEDERE BONOLIS IN UN PROGRAMMA NUOVO… « Scavicchia la Notizia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: