Skip to content

TEMPESTA D’AMORE – TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ NEL MESE DI OTTOBRE (PRIMA PARTE)

1 ottobre 2009

Ben ed Emma diventeranno a tutti gli effetti una coppia. Rosalie informa Felix delle novità sentimentali di Emma. E le cose cominceranno lievemente a cambiare.  I due novelli innamorati dovranno far fronte ai primi problemi di coppia: da una parte Ben infastidito dal legame che tiene ancora uniti Felix ed Emma dall’altra Felix che farà notare ad Emma che Ben non è l’uomo giusto per lei.

Barbara progetta di uccidere Werner durante il viaggio di nozze in Perù ma purtroppo non dispone dei soldi sufficienti a pagare la persona che dovrebbe fornirle il veleno. La donna , venuta a sapere che suo figlio Ben ha nascosto del denaro nel bosco (ovvero i soldi dell’assicurazione sulla vita di Barbara che per la legge è data per morta) , gli chiederà un prestito accampando la scusa di dover risaricire un debito contratto con Paul Wielander , l’uomo che l’ha spacciata per sua moglie dopo la sua rovinosa caduta dal burrone. Il fratello di Werner , Andrè , scoprirà però che Barbara sta mentendo a suo figlio e si preparerà ad affrontarla. L’uomo cercherà invano di far capire al fratello che Barbara è tornata ad essere quella di un tempo. Capito il pericolo, Barbara dirà a Werner che il fratello l’ha malmenata con l’unico scopo di allontanare Werner dalla verità. Andrè andrà in collera ma Barbara, non essendo da meno, riuscirà ad appropiarsi di una pistola! Nel frattempo Paul Wielander tornerà al Furstenhof e Barbara si troverà ad affrontarlo.  L’uomo , che le ha data una nuova identità, tornerà a minacciarla per il suo passato: Barbara a questo punto deciderà di ucciderlo! Paul troverà la morte nel bosco.

Il corpo verrà ritrovato da Emma che vedrà riemergere il terribile ricordo della morte di sua madre. Felix cercherà di consorlarla ma questo desterà le ire di Rosalie. La donna più furibonda che mai ordirà una truffa di danni del suo “amato” Felix ma la sua amica Sonja scoprirà tutto  e comincerà a ricattarla . Rosalie allora si impossesserà del denaro di Felix ma sarà Emma ad essere accusata del furto! Felix dubiterà della sua onestà.

Barbara andrà via momentaneamente dall’albergo subito dopo la morte di Paul. Andrè approfitterà della situazione per chiedere a uno suo ex compagno di cella di spacciarsi per il testimone dell’omicidio di Wielander che sosterrà che è stata Barbara a compiere il tutto! Werner, completamente fuori di sè dal fatto che la vecchia Barbara possa essere tornata, verrà tranquilizzato da Simon che lo informerà della strana somiglianza tra il testimone e l’ex compagno di cella di suo padre…

Per le anticipazioni, si ringrazia Tempesta Italiana.

3 commenti leave one →
  1. Expedit permalink*
    1 ottobre 2009 19:54

    Bellissima idea Fyve!..:D

  2. Sal permalink
    2 ottobre 2009 08:46

    perchè dormono dentro una culla?

  3. 13 dicembre 2009 12:46

    emma e ben stanno bene insieme, ma nn vedo l’ora ke felix e emma si mettano assieme… barbara fa la falsa cm sempre!!! la mia attrice preferita è EMMA…! e l’attrice ke nn posso vedere è rosalie…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: