Skip to content

SIMONA VENTURA “NON AVREBBE VOLUTO NESSUN PERSONAGGIO DELLA TRIBU” MA SPUNTA IL NOME DI EMANUELE FILIBERTO COME CONCORRENTE DELL’ISOLA 7.

30 settembre 2009
by

Simona Ventura e la coerenza.  Due termini , che mai furono più lontani tra loro.  Non sono passati molti  giorni da quando la conduttrice , durante la conferenza stampa di Quelli che..il calcio ( su cui ha ironizzato il nostro Expedit), rispondeva così riguardo a “La Tribù” , il reality che sarebbe dovuto approdare su Canale5 a Settembre (poi improvvisamente annulato da parte di Mediaset) :

Vogliono copiare? Ci provino, anche se a me i cloni non piacciono e non sono mai troppo fortunati. L’Isola non funziona solo perché è l’Isola, c’è dietro molto di più. Loro poi, con questa storia che alcuni concorrenti sono senza visto, mi sembrano un po’ disorganizzati.

E soprattutto a riguardo del cast , la presentatrice dell’Isola dei Famosi non era stata per niente benevola con Mediaset e soci:

In realtà di loro non avrei voluto nessuno, abbiamo già in mente le nostre teste di serie. Ora che loro sono partiti noi possiamo iniziare a chiudere i nostri contratti … prima non potevo fare un provino che il giorno dopo Mediaset cercava di fregarmi i personaggi …

Ma neanche a dirlo apposta , in questi giorni su Internet rumors piuttosto insistenti danno Emanuele Filiberto , che avrebbe dovuto partecipare all’adventure game di Canale5 , come uno dei probabili concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi in partenza a gennaio su Raidue. A questo punto vorremmo fare una domanda alla Ventura: “Cara Simona , ma non avevi detto che i vip scelti per la Tribu’ non ti interessavano? Non ti interessavano a tal punto che , vedendosi sfumare il reality della Perego, hai subito colto l’occasione per contattare uno di loro? A chi dobbiamo crede al Simona Dixit o al Simona Agit?

D’altronde Simona Ventura non è nuova a lasciare dichiarazioni piuttosto discutibili che vengono prontamente smentite dai fatti.  Come dimenticarsi i tempi in cui disse che nell’arco di due anni avrebbe lasciato la tv e sarebbe andata a New York? Dopo esattamente due anni , stava ancora in Italia, in televisione, in Rai, a condurre gli stessi programmi che conduce due anni in prima. Anzi,  al sua già “onnipresente presenza televisiva” si era aggiunto il ruolo di giurata nella due prime edizioni di X Factor. Programma , che a suo dire , ha lasciato per dedicarsi alla famiglia.  Sarà vero? Uno strano caso voleva che in quel momento la dirigenza Rai stesse decidendo a chi affidare Sanremo e  presenziare di nuovo al talent show condotto da Francesco Facchinetti di certo non sarebbe stato un punto a favore per la sua candidatura come conduttrice della kermesse canora e televisiva  più importamente dell’anno.

A Simona Ventura possiamo dare un solo consiglio: si sforzi a far combaciare un pò di più la teoria con la pratica e viceversa!

6 commenti leave one →
  1. Bubino permalink
    30 settembre 2009 18:37

    “In realtà di loro non avrei voluto nessuno”

    E poi contattano il Principe…. ahah

  2. 30 settembre 2009 19:19

    la solita ventura

  3. Sal permalink
    30 settembre 2009 19:42

    La ventura è quella che da anni deve lasciare la tv, per andare in america, fare il direttore di rete, portare i nome dell’italia nel mondo etc…

  4. 30 settembre 2009 20:45

    E’ sempre il solito magna magna… Quanto mi scade ogni giorno di più la Ventura, mamma mia!

Trackbacks

  1. TVScavicchiaeCanzoni: SIMONA VENTURA, PENSACI TU! L’APPELLO DISPERATO DEI DISOCCUPATI DE LA TRIBU’ « Scavicchia la Notizia
  2. RUMORS – PAOLA PEREGO LASCIA LA CONDUZIONE PER LA RECITAZIONE? – FILIBERTO INVIATO ALL’ISOLA DEI FAMOSI? « Scavicchia la Notizia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: