Skip to content

TUTTI PAZZI PER LA TELE 2009: SECONDA PUNTATA DEL 29/09/09. LA PAURA DEL FLOP E GLI OSPITI IN GARA. GIUDIZI E COMMENTI

29 settembre 2009

TUTTI PAZZI PER LA TELE 2009

Questa sera è in onda su RaiUno la seconda puntata di TuttiPazziperlaTele 2009, la trasmissione di Antonella Clerici che, tra tante speranze, sembra non aver ottenuto l’atteso successo, almeno in relazione alla prima puntata. L’Onore e il Rispetto, infatti, la fiction di Gabriel Garko, sta mietendo “vittime mediatiche” di altissimo livello, al meno del coriaceo Medico in Famiglia 6, fiction in grande spolvero in questa interrogativa stagione di garanzia di RaiUno. Dopo la prima puntata, vogliamo soffermare la nostra attenzione su questa seconda puntata per un motivo ben preciso. A quanto pare infatti, l’eventualità di un ascolto basso anche in questa seconda puntata, potrebbe comportare variazioni nella collocazione del programma, sempre che non si parli di cancellazione, ipotesi a mio parere molto remota.

Allora, come sta andando questa seconda puntata di TuttiPazziperlaTele2009? Protagonisti della puntata sono stati Grecia Colmenares, l‘attrice sudamericana di tante telenovelas del passato, ed gli ospiti fissi che hanno tenuto compagnia per l’intera serata, ovvero Paolo Limiti, Paola Barale, Sandra Milo, Flavio Insinna, Francesco Salvi e Walter Nudo. Una prima miglioria che va subito evidenziata; i tagli della scorsa settimana sono sicuramente diminuiti, se non attenuati e limitati. Nella prima puntata, fin troppo spesso, applausi finti coprivano delle vere  e proprie “manomissioni”, ed il tutto risultava spezzettato e costruito. Questa sera, almeno questo è stato evitato. Lo studio coloratissimo ha comunque fatto sfondo ad una puntata migliore, dove… uno stralcio di SolitiIgnoti ha fatto il posto ad uno spazio dedicato ai Giochi senza Frontiere.

Maggiore tv del passato, anche se, a mio parere, gli interventi di una spalla comica come Braida sono fin troppo limitati, così come accadeva lo scorso anno con Carlo Pistarino. Una abitudine dello scorso anno è venuta meno però, cosa molto grave. Ogni puntata vedeva seduto, al fianco di Antonelle, un monumento televisivo del calibro di Baudo, Bongiorno. Perchè non continuare con questa abitudine? Magari una Raffaella Carrà da invitare…

10 commenti leave one →
  1. Davide permalink
    29 settembre 2009 23:38

    Puntata bellissima! Divertente!!! Molto molto meglio di martedì scorso!!!

  2. Luigi56 permalink
    30 settembre 2009 08:56

    Si, ma la Clerici si presenta fisicamente molto male.
    Piccola tonda e malvestita per nn parlare di quei capelli, pettinatura orrenda come una arpia con 1000 serpenti in testa.
    Antonella, e me ne dispiace moltissimo, è peggiorata assai, è cambiata nn ha più la verve birichina di un tempo.

    Antonella x favore cambia pettinatura almeno!

  3. 30 settembre 2009 09:28

    anke a me ieri tutti pazzi miè piaciuto molto è vero i tagli sono stati ridotti oppure fatti in maniera più ppropriata.bravi tutti

  4. 30 settembre 2009 10:54

    è vero una bella puntata anche se gli ascolti erano ancora un po bassi. COMunque volevo dire che a me , l’onore e il rispetto non non non piace per niente. mi dispiace che in tv fanno lavorare i raccomandati, come garko e anche quella che stava osta con pieraccioni. comunque un saluto ad antonella che è la migliore e speriamo di rivederla magari con i capelli lisci.

  5. 30 settembre 2009 11:02

    Volevo dire anche perchè non invitano un’altra grande come heather parisi, e magari farci vedere un suo balletto in diretta’?. Questa si che farebbe ancora piu ascolti, perchè a parte la carra non ce nessuno che pio competere con heather. la Cuccarini una seconda dopo heather. Ma nessuno pero pensa ad invitarla. un’altra cosa come si pio fare per CACCIARE dalla rai quelle quattro la?.

  6. 30 settembre 2009 11:07

    MI scuso per gli errori ma è tanta la foga per difendere anto che è la migliore e dire cio che penso su la pdc e anche sulle altre. un bacio grande a antonella , e anche all’altra GRANDE come heather.

  7. Francesca permalink
    30 settembre 2009 12:35

    Mi sono divertita, credo che questa puntata sia andata meglio della scorsa.
    I complimenti ad Antonella, sempre all’altezza della situazione.
    Grazie Antonella per aver invitato Walter Nudo, è il personaggio che più mi è piaciuto ieri sera. Ha saputo emozionarmi.

    Grazie
    Francesca

  8. Luigi56 permalink
    30 settembre 2009 13:49

    Giulia smettila di rompere, visto che sei così brava a fare programmi tv fatti assumere dalla clerici.

    La cleric topperà anche a Sanremo perchè i telespettatori sono stufi di vedere programmi triti e ritriti, bastava quello dello scorso anno.

    Ho visto la PDC e la Iso è cresciuta molto ha imparato ed è diventata molto sciolta e… simpatica. LO dice uno che nn la poteva soffrire.
    Bisogna arrendersi all’evidenza

  9. 30 settembre 2009 19:43

    Avrei veramente tante, tante, tante cose da dire ma …..
    l’unica che mi permetto é quella di essere molto vicino alla
    mia amica Antonella.

    In questo momento, tanta grinta e …. avanti!!!
    Carlo

  10. Anonimo permalink
    13 novembre 2009 18:37

    antonè non te se po vede sei brutta

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: