Skip to content

MARCO CARTA VINCE IL COCA COLA LIVE @ MTV – THE SUMMER SONG 2009 CON “DENTRO AD OGNI BRIVIDO”

27 settembre 2009

https://i2.wp.com/www.coca-cola.it/mtv09/media/gallery01/Dentro%20ad%20ogni%20brivido%20-%20Marco%20Carta.jpgSembra ieri il giorno in cui si aggiudicò la vittoria sul prestigioso palco del Teatro Ariston nell’ambito della 59ma edizione del Festival della Canzone Italiana. Qualche mese dopo, Marco Carta non solo non perde quota, ma ne guadagna di altra, vendendo ancora tantissimo e vincendo ancora quanto di vincibile è rimasto sulla piazza. Ieri, l’ultimo in ordine di tempo: Il Coca Cola live@Mtv – The Summer Song tenutosi ieri sera a Piazza del Popolo, con il suo pezzo estivo Dentro ad ogni brivido, un contest iniziato a luglio tra sms e voti via web che hanno decretato le quattordici canzoni più in voga di tutta l’estate 2009 di questa finalissima. Immancabili le prime dichiarazioni a caldo: “Dire grazie è scontato, voglio dire grazie a questa meravigliosa piazza”. Ha battuto al fotofinish i Dari con Cercasi AAAmore. Tantissimi gli ospiti intervenuti, in primis i famigerati Tokio Hotel che, fischiati al loro annuncio mercoledì scorso, saranno invitati alla quarta puntata di X Factor 3. Proprio da X Factor altre gradite sorprese: Noemi, applauditissima, con Briciole e Giusy Ferreri, più tiepidamente accolta, in gara con la sua La scala. Presenti anche gli Zero Assoluto con il loro tormentone Per dimenticare e i Gemelli Diversi con Nessuno è perfetto. Non può mancare, ovviamente, il video della vittoria del cantante sardo, che vi proponiamo subito dopo il salto.

17 commenti leave one →
  1. Anonimo permalink
    27 settembre 2009 13:59

    ********* ti odio!!!! I FINLEY DOMNINANO!

    • Expedit permalink*
      27 settembre 2009 17:26

      Evitiamo volgarità e parole poco gentili, grazie..:)

    • sese permalink
      28 settembre 2009 19:02

      odia pure marco è il migliore!!!! rodi rodi rodi

    • sese permalink
      28 settembre 2009 19:10

      perchè odiare Marco? perchè è più amato e apprezzato dei Finley? Perchè Marco è un ragazzo semplice con una voce che emoziona ed un atteggiamento pulito e senza fronzoli? Perchè Marco piace a persone di tutte le età e sesso che lo sostengono? Perchè Marco è evidentemente migliore? Molla i Finley e vieni tra i Cartini/e ahahahah avrai tante soddisfazioni, ahahahahah

  2. ANNACHIARA permalink
    27 settembre 2009 15:02

    Anonnimo, stai messo male…

  3. normajey permalink
    27 settembre 2009 16:06

    Ciao elbarto!! grazie per l’articolo!

  4. cartinaaaaaaaaaaaaa permalink
    27 settembre 2009 17:39

    Marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3<3

  5. mari permalink
    27 settembre 2009 18:13

    finalmente un blog dove non attaccano per partito preso sto ragazzino che ha solo il difetto di piacere a mamme e figlie

  6. 27 settembre 2009 23:14

    secondo me , devono trovare il modo di far avere solo un voto per numero di telefono. le cartine spendono piu’ di 100 euro a testa secondo me.
    è contorto il ragionamento , non so se mi so spiegato

    • nefer permalink
      28 settembre 2009 17:09

      ke centra..ahah…xkè tt gli non possono votare? ke le cartine son + rikke, ma ke discorso…… !!! MARCO è amatissimo……..è speciale…è il primo cantante in assoluto “voluto” da pubblico, ce lo siamo “cresciuto”, abbiamo vissuto le sue amozion abbiamo riso e pianto con luii….MARCO è nostro e tutto qllo ke gli diamo lui ripaga con tanto affetto….affetto vero!

  7. Lambert79 permalink
    27 settembre 2009 23:19

    Mari, anche a padri e figli, anche se purtroppo in minoranza.
    Si, questo ragazzo non ha nessuna colpa, sta perseguendo il suo sogno, molta gente gli vuole bene, dove sta il problema? Non deve piacere a tutti certo, ma non mi sembra di esagerare se si pretende – pretende – rispetto per Lui e per il pubblico che lo segue, invece se ne sentono di tutti i colori, davvero di tutti i colori, su Marco Carta. Io continuerò a sostenerlo, insieme alla mia ragazza, perchè oltre ad avere una bella voce, è un bravo ragazzo e, per quanto CI riguarda, si merita anche premi più importanti di questo di MTV.
    Baci a tutti popolo incartato…
    P.S. Nota di merito anche a Noemi

  8. mari permalink
    28 settembre 2009 07:56

    boia a san remo i voti per ogni telefono erano 7 quindi un po pochini per far si che lui vincesse con una percentuale alta eppure è stato così, poi non credo che le ragazzine avessero veramente tanti soldi da poter spendere. comunque anche io continuero a sostenerlo.lambert che piacere un maschietto sai io spesso sono accusata di avere l’ormone impazzito( ci pensi te 40 enne e 4 figli )

  9. jaja permalink
    28 settembre 2009 11:57

    Bravo Marco, premio meritatissimo!

  10. Lambert79 permalink
    28 settembre 2009 12:04

    Ecco, cosa ho appena finito di dire? C’è sempre qualcuno che non può fare a meno di sminuire Carta, vabbè insistete pure.
    P.S. Alla summer song, io l’ho votato 5 volte e non più di 5 e perchè? Perchè avevo raggiunto il limite massimo di voti consentiti…

    Mari, ma quale ormone? Quella è la scusa che usano tutti per giustificare il successo di Marco… Adoro le citazioni e in questo momento me ne viene in mente una Jean Cocturan, che diceva, “Dobbiamo per forza credere nella fortuna. Come potremmo altrimenti spiegare il successo delle persone che non ci piacciono?😉

  11. filomena permalink
    28 settembre 2009 18:18

    adoro questo ragazzo perchè è semplicemente normale…perchè si imbarazza e si emoziona ancora per le sue vittorie…bravo marco non cambiare mai!orgogliosa di te e della tua musica!!!

  12. 13 novembre 2009 19:36

    è l’unico è troppo bello🙂

  13. 4 marzo 2010 13:35

    dgf

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: