Skip to content

GIANLUCA ZITO AGGREDITO DA UN BODYGUARD ALLA DISCOTECA THE CLUB DI MILANO. LE TELECAMERE DI MATTINOCINQUE ERANO LI’. MA A CHI SI VUOLE PRENDERE IN GIRO?

25 settembre 2009

Chi ha avuto l’opportunità di seguire la televisione questa mattina e ha deciso di dare un’occhiata al contenitore di Canale5, Mattino5, con Federica Panicucci e Claudio Brachino avrà sicuramente sentito una notizia davvero molto bislacca, tanto per rimanere in tema di presentatori e affini di Videonews. Come ben saprete, la seconda parte della trasmissione si è da sempre occupata di temi legati allo spettacolo, alla televisione e alla leggerezza in generale. L’aggressione a Gianluca Zito, tuttavia, ha colorato di nero gli ultimi secondi del programma in onda quest’oggi 25/09/09. Ebbene sì, hanno picchiato Zito. Oddio, con tutto rispetto, ma a noi cosa ce può fregà? Si riporta, come nostro solito, per poi commentare e riflettere su quanto accaduto. Ieri notte, fuori alla discoteca The Club a Milano c’è stato uno scontro tra il concorrente del Grande Fratello 9, quarto classificato, e un bodyguard. Uno scontro che ha portato Gianluca all’ospedale dato un ematoma all’occhio e un probabile trauma cranico. E’ divertentissimo sottolineare, però, come a documentare il tutto vi fossero le telecamere. Telecamere non si sa se di Canale5, se dell’ “orrido Parpiglia”, amatoriali o quant’altro. Telecamere che hanno documentato il tafferuglio e hanno seguito il simpatico napoletano/americano in giro per gli ospedali milanesi. Il tutto è andato in onda, naturalmente, a Mattino5 ed ecco quanto mostrato:

C’è chi non ha capito molto dal filmato, ovviamente. E per questo domenica pomeriggio Gianluca Zito sarà ospite di Barbara D’Urso a DomenicaCinque. Ma come? Un uomo viene aggredito, stranamente ci sono delle telecamere a seguire il tutto, e dopo due giorni, con ematoma e possibile trauma cranico, va ospite in televisione? Sinceramente: cara tv, ma a chi vuoi prendere in giro? Tanto, vero o falso fosse il fatto, generalmente non ci vuole niente a metter su un caso del genere, farlo passare come scoop, mangiarci sopra, e ottenere miriadi di effetti benefici. Quali? Innanzitutto, per l’aggredito, un ritorno di immagine non indifferente. Pubblicità, far parlare di sé significa conseguentemente altre serate in discoteca, altri soldi sonanti dalle nostre tasche alle sue, altre ospitate e altre interviste. E vabbè. Le trasmissioni Videonews, che dedicano ampio spazio a questi fatterelli di poco conto, fanno da vetrina al tutto e, avendo in pugno una tipologia di pubblico “facile”, che accorre per seguire notizie circa l’ultima extension di Lory Del Santo e dell’ultimo paio di corna spuntate in testa a qualche gieffina, ottengono ascolti alti, battendo cassa. E’ tutto un circolo arcinoto, di cui bisogna scocciarsi, di cui MI SONO scocciato . Basta, tv. Basta con questo degrado. Basta con la pretesa di fare tv di qualità e poi si pubblicizza tutto ciò. Basta.

10 commenti leave one →
  1. tony permalink
    25 settembre 2009 14:59

    Bravo el barto
    Quì un bel chi se ne frega ci stà tutto.Ma a noi gente normale che ce ne frega di queste notizie che ci danno mattino,pomeriggio e domenica 5 con clooney-canalis,zequila e(???)e la lite di zito che tra l’altro non è nessuno??Ma spazio ad idee nooo??I gossip lasciamoli ai giornali e a studio aperto ahaha

  2. mari permalink
    25 settembre 2009 15:51

    no ma scherzate questa è una notizia importante se non lo picchiavano , sarei partita io a breve per gonfiarlo, lui e tutta la redazione di mattino, pomriggio e domenica 5, ma ditemi voi se questi ci devono propinare pure questo coglione che le prende! ma poi che casualità pure le telecamere c’erano, ma che culo tutto ripreso

  3. Filippo permalink
    25 settembre 2009 16:19

    Beh hai già detto tutto e sottoscrivo , ma te guarda che caso le telecamere erano li
    così come la d’urso che dice che si e’ stufata di parlare di zequila e non
    parla altro… Auguro a mattino/pomeriggio/notte/domenica di chiudere
    con la tribù saltata , se il Gf non decolla .., ci liberiamo di tutto sto schifo

  4. Sal permalink
    25 settembre 2009 18:04

    le solite schifezze di CanIle 5! Una rete sempre più allo sbaraglio!

    Sai quante se ne inventeranno, per riempire questi orridi contenitori feriali e festivi, da qui a giugno!

    Adesso che non c’è la “Tribù” e con il “grande Fratello”, poco atteso e poco pubbliccizzato, chissà che si inventeranno!

  5. 25 settembre 2009 19:24

    solidarieta’ all’onesto zito

  6. rick permalink
    26 settembre 2009 21:36

    ragazzi in genere sarei pienamente d’accordo con voi, però quella sera ero lì anch’io al the club, stavo aspettando fuori con un amico e sento un gran botto, i buttafuori all’ingresso corrono verso l’uscita di sicurezza e subito dopo esce zito con un’altro buttafuori nero ENORME che lo porta via tenendogli un braccio dietro la schiena e con il viso insaguinato….non so se fosse tutto una trovata ma le botte se l’è prese x davvero….le telecamere comunque secondo erano li più che altro x le modelle (e annessi) che c’erano in quanto c’è la settimana della moda in questi giorni…

  7. LuCI permalink
    27 settembre 2009 13:46

    sei un falso per farti publicita sei capace di tutto

  8. Anonimo permalink
    3 ottobre 2009 10:46

    lo sappiamo che sei un bugiardo..il the club lo frequento tutte le settimane e non è mai successo niente..stranamente proprio a te ti aggradiscono senza motivo???ma vai a raccontarla a qualcun’altro..

  9. Anonimo permalink
    3 ottobre 2009 10:49

    bugiardo smettila…potevi inventartene un’altra per farti pubblicità..!!!

  10. vanessa permalink
    3 ottobre 2009 22:52

    Scusate sono dell’opinione che il 95 per cento della tv, oggi sia tutta spazzatura… e questo oramai è un dato di fatto, è come dire che 1+1 fà 2…Ma non ci trovo niente di male a raccontare un fatto accaduto
    veramente…Ritengo che abbia fatto il suo dovere da cittadino italiano. Rendere pubblico e noto un evento, spiacevole. Sapete quante situazioni orribili si creano all interno dei locali, al giorno d’oggi, quante discoteche famose preferiscono prendere dei buttafuori stranieri e sottopagati che con trenta euro lavorano tutta la notte, senza affidarsi a delle agenzie fidate e raccomandate. Quanti di questi, non enerenti al lavoro che dovrebbero svolgere perdono la pazienza e si dimenticano che il loro compito si dovrebbe limitare semplicemente a far allontanare la clientela e non pestarle di botte, qulsiasi cosa accada. il fatto fortunato, nel caso spiacevole accaduto a Gianluca Zito è che lui è un personaggio pubblico e le cose che gli accadono diventano per forzadi cose pubbliche. Il sabato prima erano accadute altre situazioni spiacevoli davanti a quella discoteca, la settimana dopo altre ancora. Mettetevi nei panni di un genitore o semplicemente nei panni di ognuno di noi, non dobbiamo aver paura di divertirci di andare a ballare, dobbiamo essere sicuri della sicurezza di sentirci tutelati e difesi e non aggrediti senza o con motivo. Immaginiamo a quanti ragazzini di 18-19 o anche 20 anni vengono picchiati con o senza motivo, magari perchè hanno voluto farsi notare da una ragazza o dimostrare a degli amici di essere dei bulli si vogliono divertire a fare imbufalire i buttafuori, e Quest’ultimi non essendo qualificati li pestano di botte…..dovremmo essere fieri che finalmente questa storia sia venuta fuori, sicuramente come tante altre problematiche italiane dopo solo un mese vengono sepolte e dimenticate…premetto che non ho niente contro la sicurezza, quella qualificata, vorrei solo che c’ e nè fose di più, rispetto a quella a nero e non assicurata.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: