Skip to content

DIETROFRONT, CLAUDIA MORI RESTA AD X FACTOR 3: “IN ONDA MASCHILISMO DI TERZ’ORDINE MA GLI IMPEGNI SI RISPETTANO”. GIORGIO GORI: “HA ESAGERATO. SIA PIÙ ROCK”

24 settembre 2009

Dal resoconto della terza serata di X Factor:

[…] Dopo le Yavanna, l’inferno. Prima di tutto un rvm su Claudia Mori che tra una pubblicità e l’altra utilizza vistosamente il suo cellulare. “Dai il tuo cellulare a Giorgio Gori”, le dicono Morgan e il presentatore Facchinetti. Lei, evidentemente stizzita, snobba e afferma che a chiamarla non è Celentano, suo marito, a chiamarla. Subito dopo, così come accaduto a Morgan, qualche immagine dal passato della donna, culminato con un discutibilissimo prima e dopo: come era e com’è. Dire che l’ha presa male è poco. Abdica praticamente in diretta: “Non so se finirò la puntata, da domani trovatevi un nuovo giudice. Voglio conoscere gli imbecilli che hanno fatto questa sgarberia. Non è un gesto assolutamente carino, è schifoso”. Appoggia il tutto la carissima Mara Maionchi […]Dopo l’esibizione immensa di Chiara, che con tanto di Morgan simil Freddie Mercury a far da sfondo musicale, eccelle oramai anche in brani evidentemente non suoi, Claudia Mori lascia lo studio. E lascia la trasmissione?

Questo il video di quanto accaduto ieri, per una maggiore comprensione del tutto:

Si scatena il web. C’è chi batte “Claudia Mori lascia X Factor”, chi azzarda il ritorno seduta stante di Simona Ventura anche per risollevare le sorti a livello d’ascolti del programma. Da una nota di Adnkronos pubblicata quest’oggi, però:

“Ho deciso di restare ad X Factor fino alla fine perche’ gli impegni si rispettano. Anche quando accadono fatti volgari come l’agguato che ho subito ieri in onda da un maschilismo di terz’ordine. E rimanere mi consentira’ anche di far capire meglio come sono e non come vorrebbero farmi apparire”. Lo afferma Claudia Mori sgombrando il campo dalle sue possibili ‘dimissioni’ da giudice del talent show di Raidue, dopo il litigio in diretta con gli autori della trasmissione.

Si rispettano i contratti o si ha paura di pagare grandi penali? Non ci è dato sapere, anche se si appoggia, personalmente, la causa della moglie di Celentano. Seguono le dichiarazioni dell’ad di Magnolia, che gettano benzina sul fuoco (tratte da Tvblog.it):

“E’ possibile che a Claudia Mori sia stata usata una indelicatezza, trattandosi di una signora, ma la sua reazione è del tutto fuori misura. Per una piccola cosa su cui avrebbe fatto bene a sorridere ha ricevuto abbondanti scuse. Ora da lei ci aspettiamo che sia meno ‘lenta’ e un po’ più rock”.

Commentatori, a voi i giudizi!

4 commenti leave one →
  1. Expedit permalink*
    24 settembre 2009 20:18

    Ciao Bartolino!..:D
    non riesco ad andare nella mail!..sono in wi-fi!..ahahah

    Cmq la settimana prossima tocca a Morgan…:)
    Da sottolineare la pessima gestione di Facchinetti dell’intera questione..se non fosse stato per la Bignardi, manco se ne accorgeva…bah!
    Ciaooooooooo

    • 24 settembre 2009 21:26

      Boris, don’t u worry!!! =D
      Ahò, lassame sta’ Morgan…:D Io lo adoro!!! =D Ahahah “Lasciate libere le persone di esprimere i propri giudizi” (Facchinetti) mentre la Mori dava degli imbecilli a destra e a manca e condiva i suoi doscorsi di “che schifo”…:D

  2. Filippo permalink
    25 settembre 2009 11:31

    Mi fa morire, che prima aveva minacciato di andarsene,poi ha sentito i fischi, Gori che non ha nessuna intenzione di chiedere scusa, anzi sta facendo di tutto per mandarla via e ora RIMANE.
    Ahahah facchinetti è davvero inadeguato , ma fin quando non si capisce , rimarrà li’.

  3. cecilia permalink
    7 ottobre 2009 08:49

    la prima a fare censura di se stessa è lei. sempre nascosta col corpo dietro a poltrone, seduta.ha una grande personalità, ha un bel viso e allora che importa la lievitazione dovuta all’ età, lievitazione condivisa da moltissime donne italiane.la maionchi è più naturale.casarecciamente vera.l’ altra è matrona, un po’.e certi atteggiamenti non l’ aiutano.però è migliorata dal primo intervento come giudice.morgan è unico, anche nel modo forbito di esprimersi.
    facchinetti lo trovo molto bravo come conduttore, non ingessato, frizzante,naturale.e poi sempre meglio conduttore che cantante.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: